contate anche me per il box... ci arriviamo a 25?
BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Baxi
8-Sspeed
9-MarcoT301
10-logout
11-amico logout
12- amico logout
13- Marcobach
Mauro non vorrei rompere le uova nel paniere per il box però la mia idea è la seguente.....siamo 28....se paghiamo tutti fa 7 euro a testa.....ovvio dentro non ci stiamo tutti , noi siamo anche disposti a star fuori , la cosa buona però è avere l accesso alla pista dal box e l area antistante al box, dove quelli che decido di non metterla dentro (ad esempio noi) possiamo stare con i gazebo....cosi da stare tutti insieme
Senza box sicuramente ci spargeremo per il piazzale e la cosa a parte il box a me dispiacerebbe
Forse cosi è piu appeditibile.....
comunque metti in lista (anche per i 10 euri)
roberto.to
boris69
amico roberto.to
mio cognato devo sentirlo...
veda lei....illustrissimo...![]()
Oltre a spargersi per il piazzale senza box c'e' la scomodita' dell ingresso e dell uscita "dalla porta di servizio" ,invece dal "nostro" box sarebbe piu' comodo e veloce, in piu' ci sarebbe la possibilita' di curiosare il pannel dei tempi, avere il cesso a portata di pisello ed il lavandino con doccia pvive' ....... non so se mi spieco !!!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
io ci sto..... ti faccio sapere per il mio amico
sicuramente il box è comodo a prescindere per tutti i servizi che ne derivano.
il mio collega di lavoro è indeciso, se c'è il posto ok se no ne fa a meno.
io come scritto ci sono per il box