ovviamente dopo dipingi le carene in modo che sembrino delle normali VTR
ovviamente dopo dipingi le carene in modo che sembrino delle normali VTR
Ecco il pezzo incriminato...
...e se la lasciassi naked?
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Smontato e portalo a saldare costa sicuramente meno che nuovo ..,.naked spettacolo 😃
Io il 17 c'ero!!
Ho visto credo maurotrevi che litigava perchè pare che lui abbia fatto qualche manovra pericolosa in pista, almeno così ho sentito. Sempre che maurotrevi sia quello alto, col ninja 1000, che fa parte dell'organizzazione di gsxr.it e quindi giri pure gratis. Comunque me lo hanno detto 2-3 persone che è lui e tutto il resto, quindi non credo che dicano bugie in piú persone.
????? che ?????
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
...e adesso cosa minkia c'entra sta polemica che vuoi alzare Tigre? Te ne sei uscito come un fulmine a ciel sereno...o se preferisci "come una scorreggia". Fra l'altro come frequentatore del forum sarebbe stato "carino" se ti fossi presentato al gruppo nel nostro box...Boh
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
bene che c'eri, potevi anche presentarti come ho fatto io con te la volta scorsa che eri nel gazebo vicino al mio. (si ho capito chi sei e qui sei già stato bannato 2 volte)
lunedì non ho litigato proprio con nessuno e non ho ne fatto ne subito manovre che possano dare adito a discussioni quindi non dire puttanate.
l'organizzazione di Gsx-r mi/ci è assolutamente concorrente, certo dentro c'è anche un carissimo amico con cui mi ci faccio pure le ferie e grazie al quale noi come gruppo abbiamo questi sconti.
ti concedo una replica prima di ribannarti per la terza o quarta volta
p.s. in pista mi puoi facilmente riconoscere così ogni volta che ti sorpasso
e se poi vuoi venire a fare 2 chiacchere ai box qesta è la mia faccia, vediamo se hai le palle di fare altrettanto.
![]()
ve tigretta sbiadita male 50...impara ad andare come mauro prima di dire o fare... io lo conosco poco ma è una gran brava persona!!!!cmq l'INVIDIA è IL MOTORE PIù POTENTE CHE C'è!!!!!!