anche mio frat mette i dieci eurini per la causa....![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Mauro il tuo discorso non fa una piega... Difatti se rileggete la mia richiesta del box ho precisato: non parteciperò alla giornata tramite il canale TCP però se ci fosse la possibilità del box e vi fa comodo la mia presenza per il raggiundimento dei 25 contatemi.
Se invece arrivate a 25 extra me lascio tranquillamente il posto perchè è giusto e corretto che ne usufruisca chi ha prenotato la giornata in pista con TCP. Io mi sono aggregato alla pistata successivamente alla promo.
Chiedevo semplicemente conferma o meno del posto per organizzarmi con eventuale (se lo recupero) gazzebo.
Detto questo ti ringrazio per "lo strappo" alla regola ma se si dovesse aggiungere qualcuno dei prenotati TCP lascio senza problemi il posto.
Non so come ti sei organizzato ma se vuoi possiamo andare insieme. Anch'io sono di Livorno.
Ultima modifica di Diablo750; 15/06/2013 alle 14:34 Motivo: Unione Post Automatica
Io propongo area antistante box ...solo gazebi no furgoni......
Area svago a cura deluxe?