Prenotato 4 ore (2matt+2pom) giusto per sgranchire il polso e prendere un riferimento tempo per la giornata a turni con tcp.....c'è qualcuno???
Prenotato 4 ore (2matt+2pom) giusto per sgranchire il polso e prendere un riferimento tempo per la giornata a turni con tcp.....c'è qualcuno???
ciao, non potendo andare il 24 maggio con gli altri, mi sono iscritto! pacchetto B.
Moto originale - street triple - anche tu? io daytona così com'è![]()
Vado anche io !!! ............... Ti tiro io??
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
christal siamo in due..io street matt graphite con codone parking go...e mio fratello daytona grigia nera numero 69...noi pero abbiamo pacchetto A il B finisce troppo tardi e torino come al solito non è dietro l angolo...
io vado prima di te......cosi invece di darmi 10 secondi me ne darai 8 visto che conosco la pista![]()
ora vogliamo sapere tutto su questa pista:
asfalto?
vie di fuga?
cordoli?
dbk?
telecamere?
box?
coperte?
asfalto buono...ultima curva che immette sul rettilineo c'è uno scollamento di asfalto..ma nessun problema o passi dentro o fuori..
vie di fuga tutte buone per le velocità che si raggiungono
cordoli seghettati..qundi andarci sopra non è proprio conveniente:-)
db io non lo montavo e nessuno mi ha detto nulla...in ingresso controllano casco allacciato e paraschiena
telecamere nessun problema
box mi sembrano piccini.. sicuramente .tutti non ci staremo anche perchè siamo un bel gruppone....
nel piazzale corsia centrale effettivamente mancano colonnine corrente...quindi è necessario,se ci si mette li, una bella prolunga
c'è un piccolo bar con una specie di self service...2 bagni e le docce....non è certamente il mugello da quel lato
coperte????
Per le famose discussioni del ingresso pista e acqua dico la mia che è un opinione del tutto personale...
L ingresso in pista è praticamente in curva, ma la cosa non comporta nessun tipo di problema,perchè commissari danno il via solo quando vedono che non arriva nessuno........chi arriva in staccata eventualmente vede chi sta per entrare e chi entra butta un occhio......un ingresso normale come in altre piste...anche a varano si entra in rettilineo e dopo 50 metri c'è la curva
Per i probelmi di acqua....ieri non c'era assolutamente nulla nè bagnato se segni di umido nonostante i prati attorno fosse ruzzi di acqua ...qui continua a piovere con forti temporali e il terreno circostante fa fatica ad assorbire...
Ieri un pò di casotto in pista c'era ...c'erano dei corsi in piu facevamo provare la panigale quindi qualche turno era bello pieno..
dei box sapevo che erano piccoli e ce ne sono anche pochi.
ticino chiama torino.. rientrato bene anke io, nonostante il viaggio.. bagno caldo alle 21.30
ke dire, giornata divertente e temperatura ideale, non troppo caldo, addirittura la mattina freschino..
l'entrata in pista come anticipato non dà problemi - simile a rijeka - e i commissari fanno il loro lavoro per "inserirti" quando è libero
grazie ancora ai piemontesi per la tenda e la sedia, oltre alle info tecniche