Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Differenze tra manubrio normale e semimanubri

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/10/06
    Messaggi
    104

    Differenze tra manubrio normale e semimanubri

    Ciao,la differenza si puo' sintetizzare in miglior maneggevolezza e manovrabilita' nel misto stretto e in citta' per il primo e invece nel veloce(curvoni)per i semimanubri?o c'è altro? sono piu'"duri"i semimanubri?
    Ciao.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Pierc
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Verona
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Messaggi
    2,971
    esatto hai ben detto...con un manubrio largo hai più manovrabilità ,,i semimanubri inoltre sono molto più caricati in avanti e dato che se si corre si deve dannatamente spingere sui semimanubri,il carico naturale che essi danno aiuta...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    mettere i manubri bassi sulla speed è come mettere il burka a cahlize theron...........

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/10/06
    Messaggi
    104
    e chi ha parlato di Speed?su di lei non ce li metterei(magari uno + ribassato si,ma cmq normale)..una una sport tourer si

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Data Registrazione
    29/08/06
    Località
    Padova
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Messaggi
    1,121
    ..notevole differenza aerodinamica anche... con i manubri tradizionali sei obbligato ad esporre il torace "a bandiera"contro il vento mentre con i semimanubri sei in una posizione decisamente più raccolta e aerodinamica!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Kenny
    Data Registrazione
    20/06/06
    Località
    Verbania
    Moto
    Fireblade 09
    Messaggi
    1,014
    mettere i manubri bassi sulla speed è come mettere il burka a cahlize theron...........



    Grandissimo!!!!
    E strafighissima lei!!!!

    fine OT

    I semi manubri ti danno il miglior controllo, guidi sull'avantreno, senti ogni dettaglio della gomma. E' chiaro che perdi tutta la comodità, se non hai esigenze pistaiole sconsiglio vivamente.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    mettere i manubri bassi sulla speed è come mettere il burka a cahlize theron...........
    cahlize o charlize

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Kenny
    Data Registrazione
    20/06/06
    Località
    Verbania
    Moto
    Fireblade 09
    Messaggi
    1,014
    charlize
    direi l'ultimo...ma sinceramente..chissenefrega!!!....è troppo bella!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    mettere i manubri bassi sulla speed è come mettere il burka a cahlize theron...........
    Ottimo pensiero... A meno che non sia la monofaro!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    BEH SE NOPN è LA SPEED SCRIVERE IL TIPO DI MOTO NON SAREBBE POI TANTO MALE.......PERCHè LE ALTRE LI HANNO GIà I SEMIMANUBRI.....

Discussioni Simili

  1. differenze semimanubri sprint
    Di french nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/12/2011, 15:38
  2. ma è normale???? [problema manubrio speed]
    Di niktry83 nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10/04/2011, 21:41
  3. da semimanubri a manubrio...ma quale scegliere?
    Di Smash82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04/09/2009, 19:32
  4. Differenze ruota libera normale e modificata
    Di pecker0507 nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26/07/2008, 14:17
  5. differenze specifiche del motore tra t-bird normale e sport
    Di lu.gio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06/11/2007, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •