Ciao,la differenza si puo' sintetizzare in miglior maneggevolezza e manovrabilita' nel misto stretto e in citta' per il primo e invece nel veloce(curvoni)per i semimanubri?o c'è altro?sono piu'"duri"i semimanubri?
![]()
Ciao.
Ciao,la differenza si puo' sintetizzare in miglior maneggevolezza e manovrabilita' nel misto stretto e in citta' per il primo e invece nel veloce(curvoni)per i semimanubri?o c'è altro?sono piu'"duri"i semimanubri?
![]()
Ciao.
esatto hai ben detto...con un manubrio largo hai più manovrabilità ,,i semimanubri inoltre sono molto più caricati in avanti e dato che se si corre si deve dannatamente spingere sui semimanubri,il carico naturale che essi danno aiuta...





mettere i manubri bassi sulla speed è come mettere il burka a cahlize theron...........![]()
e chi ha parlato di Speed?su di lei non ce li metterei(magari uno + ribassato si,ma cmq normale)..una una sport tourer si![]()


..notevole differenza aerodinamica anche... con i manubri tradizionali sei obbligato ad esporre il torace "a bandiera"contro il vento mentre con i semimanubri sei in una posizione decisamente più raccolta e aerodinamica!
mettere i manubri bassi sulla speed è come mettere il burka a cahlize theron...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo!!!!
E strafighissima lei!!!!
fine OT
I semi manubri ti danno il miglior controllo, guidi sull'avantreno, senti ogni dettaglio della gomma. E' chiaro che perdi tutta la comodità, se non hai esigenze pistaiole sconsiglio vivamente.
direi l'ultimo...ma sinceramente..chissenefrega!!!....è troppo bella!charlize





BEH SE NOPN è LA SPEED SCRIVERE IL TIPO DI MOTO NON SAREBBE POI TANTO MALE.......PERCHè LE ALTRE LI HANNO GIà I SEMIMANUBRI.....