Abbiamo il box? Io pranzo e cena non ci sono, sto da parenti
Abbiamo il box? Io pranzo e cena non ci sono, sto da parenti
M.P. vuotati...........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
si il box c'è
La mia consorte mi ha teste' comunicato che verrebbe anche lei. Penso che saremo camper muniti con prole al seguito, quindi mi spiace ma no cena, no pranzo.
Dengiu.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Ragazzi, anche se non c'entra nulla, volevo farvi vedere la mia bestiolina Super sport con cui domenica 7 passerò l'intera giornata sul circuito di Imola!.....non vedo l'ora!![]()
Con le mie k2 slick ho già fatto tre giornate al Mugello, per un totale di circa 470km (90 giri). Andatura da fermone (sempre sopra il 2.20, a parte qualche giro), sempre usate con termocoperte.
Dite che sia il caso di cambiarle in vista di Imola?? Non riesco a capire ad occhio come siano messe, mi paiono consumate uniformemente, senza strappi. I fori che dovrebbero indicarne il consumo sono ancora visibili, ma molti dicono che non si dovrebbe aspettare la loro scomparsa per sostituirle...
L'ultima volta al Muggio le ho sentite scivolare un paio di volte, ma nel complesso si sono comportate benone.
Aiuto che cominciano le paranoieee![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
io credo che l'anteriore sia sicuramente buono e se hai sospensioni che lavorano bene al tuo ritmo anche la posteriore non sarà da buttare. magari portati via una posteriroe e se scivola la cambi in pista.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
più o meno gli stessi tempi del mugello, forse 2-3 secondi più veloci.