tutto esaurito, c'è gente in coda da mesi ormai e se non mi tenevano quei posti restavamo senza pure noi.
imola è così, poche date e super richieste.
tutto esaurito, c'è gente in coda da mesi ormai e se non mi tenevano quei posti restavamo senza pure noi.
imola è così, poche date e super richieste.
Andrea è anzitutto un grande appassionato e una persona simpaticissima ,sarà ben contento di tirarti . L'unica cosa è evitare il minimo commento negativo su qualsiasi modello ducati, fa finta di ridere ma lo vedi che si incazza. Magari invece se abbiamo ancora fiato l'ultimo turno tu tiri me e not normal
Ultima modifica di maurotrevi; 05/07/2013 alle 19:17 Motivo: Unione Post Automatica
ha girato largo perchè mi sono infilato un po' prepotentemente, il giro fatto dietro di loro abbiamo girato in 2.05 netti, quello davanti con il kawa è Pellizzon, il più veloce solitamente, ma in quei giri teneva il passo del collega e basta (altrimenti col piffero che lo superavo) ed è quello che solitamente fa i sorpassi più violenti anche tra glòi amatori...
Io al tuo amico appena arrivo chiedo se sulla R che è la versione top hanno montato la presa di forza per attaccarci il bindella, la pompa per irrigare o il generatore per i blackout invernali..............![]()
Ultima modifica di NOT NORMAL; 05/07/2013 alle 20:26
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Non me lo maltrattate, che io con Ducati ci voglio/vorrei lavorare.![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.