Ok mi limitero a chiedere se il telecomando per accenderla e uguale a quello della FAAC.......................................
P.S. la Panigona mi fa sbarellare,mi piace veramente tanto..............![]()
Ok mi limitero a chiedere se il telecomando per accenderla e uguale a quello della FAAC.......................................
P.S. la Panigona mi fa sbarellare,mi piace veramente tanto..............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Meglio la RSV ! Ma non glielo diciamo.
P.s. Gia' siamo fornitori Aprilia/piaggio![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
se ti serve ho contatti in ducati, mv e qualche engeneering che fa anche test e collaudi per conto terzi.
Buongiorno a tutti da Specialbike,
Nel ringraziare innanzitutto la Vostra gradita presenza con noi nella data del 14 luglio ad Imola , Vi ricordiamo alcune importanti informazioni
(preghiamo i capi gruppo avvisare i loro partecipanti)
QUINDI
-Possibilità di entrata in paddock il sabato pomeriggio dalle ore 17 e possibilità di pernottamento
-In allegato troverete il dettaglio della giornata con i vari orari riferiti alle categorie(per qualsiasi cosa non chiara potete contattarci ai ns numeri 348.8087535 -538)
-Nei due gg quindi a partire dal sabato sera fino alla domenica al termine delle prove libere sarà presente come punto di ristoro /bar/ristorante/colazione un’HOSPITALITY
-Vi ricordiamo ancora e trasmettiamo nuovamente in allegato il Menù che comprende il pacchetto singolo cena oppure solo pranzo oppure il pacchetto completo di cena/colazione/pranzo
IMPORTANTE per dare la possibilità sia agli addetti cucina sia a voi per trovare comoda sistemazione al tavolo è necessaria la prenotazione possibilmente entro lunedi 8
La prenotazione potete farla direttamente voi al numero segnalato nella locandina che vi abbiamo allegato
IMPORTANTE
-Ricordiamo a tutti che le prove libere sono a titolo circolazione turistica e NON PAREGGIAMENTI
-DA regola del circuito si richiede a tutti lo scarico completo di DB KILLER ( il responsabile di pista si raccomanda chi non possiede il db killer non avrà accesso )
-Ad inizio giornata d’obbligo per tutti il briefing e per i piloti meno esperti saranno gratuitamente a disposizione i ns istruttori
PS se servono i box potete contattarci cosi al vs arrivo vi saranno consegnati immediatamente
Costo posto box 40 euro
Costo serranda (un modulo) 150 euro + iva
SERVIZI PRESENTI IN CIRCUITO
-servizio foto SNAP –SHOT di Cesare
-gommista RIGA GOMME 3407944242 Luca 3382629830 Fabrizio
-fb ricambi 3341836046
-tondo servizio sospensioni 3922340322
gruppi imola.jpg
Not Normal nel gruppo A?
Ocio a non tamponarmi!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Ci starò attento................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
segnalatemi se ci sono problemi. ovviamente la tendenza è quella di mettere nel turno A chi non ha mai girato. io non ho ancora capito che ci faccio nel D![]()
Scusa ma a torino conosco uno che fa sale prove per test di nuovi motori motociclistici