certo

Allora segnami !!!![]()
no aspetta ti spiego... le ho cambiate ora... quindi considerando ferie di mezzo e cazzi vari probabilmente saranno sempre buone a fine settembre... stavo pensando tipo di provare a portarle in pista ( dunlop sportmax tranquillo eee... ) male male se dopo due turni mi trovavo a "viaggiare sull'ova" come si dice noiattri... volevo qualcuno di appoggio...
il fatto è che queste saranno troppo nuove per essere buttate a fine settembre...ci mancherebbe che un fo 40 km pe andacci![]()

Se vuoi venire a girare il 30 al Muggio ti consiglierei di usare una gomma un pochino più fresca, magari becchi una giornata da30 gradi, con una gomma posteriore da 2000 km non è che sia il massimo......
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

dipende sempre da come si gira

beh...se vengo con uno speed triple del 2005 non è certo per fare i tempi...diciamo pure che vengo a divertirmi... poi si stará a vedere.
in effetti una gomma giusta sarebbe parecchio utile...solo che ho ricomprato la tuta nuova ( la vecchia tagliata in 2... e non aggiungo altro )
e di spendere 350 euro di gomme non avrei tanta voglia... cmq si il problema... sono sempre le gomme...
credo che entreró con le sportmax... se dopo 2 turni mi ritrovo con tutti i capelli bianchi... vorrá dire che mi faccio un treno di sportmax gp racer ( speriamo non tenga solo michelin... )
Ultima modifica di Scala; 14/07/2013 alle 17:12 Motivo: Unione Post Automatica

io credo che se lo contatti prima ti chiarisci le idee su cosa si porta dietro e sui prezzi