si tranquillo appena arriva aggiorno tutto!
si tranquillo appena arriva aggiorno tutto!
ciao io ho posto libero carrello e parto da torino da solo, a qualcuno interessa un passaggio per dividere costi su tratta genova bologna? Gabry hai qualcuno da caricate? 3498716586
Mauro per assegnazione gruppi il mio amico Mario l altra votla credo sia sceso sotto il 20 se puoi verificare cosi non lo rimettone nei rookie....
e mi sa che prima o poi ci torno io :-(
Credo sia ancora presto,dato che finchè non hanno in mano tutte le adesioni ed i tempi,non fanno i gruppi.
Io invece spero di essere rimesso nel B;ho iniziato lì l'ultima volta e mi divertivo,anche se i tempi migliori naturalemnte li ho fatti quando mi hanno messo nel C.
C'è chi si diverte tanto a fare i sorpassi e quindi preferisce un turno "lento" (non me ne vogliano Roberto Frenghy etc), personalmente preferisco essere il più lento del turno veloce per concentrarmi solo sulle traiettorie piuttosto che fare gli slalom
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Ste ,io giro in 18;il gruppo B dovrebbe essere il migliore,ma se ci sono 150 iscritti nel B....La mattina giravo nel B con 19 di passo e mi son divertito molto (per me i sorpassi e gl'ingaerellamenti sono il pane ....);il pomeriggio nel C ho fatto 18.1,ma per trovare qualcuno con cui divertirmi ho dovuto aspettare che baxi e marco t301 non avessero più voglia di tirare alla morte(girano sul 17 basso),per raggiungerli ed ingarellarmi.
Dato che a me di levare un altro secondo o 2 non m'interessa,preferisco giocare con chi ha il mio passo,che spremermi per tenere 2 giri uno che va più di me.