Commissioni, no a Nitto Palma Pdl all'attacco: ''Patti violati'' - Adnkronos Politica
ormai cianno preso gusto a impallinare a destra e a manca![]()
Commissioni, no a Nitto Palma Pdl all'attacco: ''Patti violati'' - Adnkronos Politica
ormai cianno preso gusto a impallinare a destra e a manca![]()
Mi sa che il governo non arriva a metà mese....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Lo spero vivamente.
L'UE arriva, piano piano ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Mggio IL MESE DELLE ROSE ..... se son rose........![]()
Maggio è anche il mese di Maria... giusto lei potrebbe darci una mano ormai, anche se con i democristiani tornati al potere mi sa che pure per quelli lassù abbiamo messo mezzo piede nella fossa.
Senato. Il senatore Pier Ferdinando Casini (Udc) è stato eletto presidente della commissione Esteri a Palazzo Madama. Giuseppe Francesco Marinello (Pdl) all'Ambiente. Altero Matteoli a Lavori pubblici e telecomunicazioni. L'ottava commissione è considerato uno snodo strategico per la politica delle telecomunicazioni e delle tv. Ragione per cui il Pd aveva posto un veto sul nome di Paolo Romani, considerato troppo inserito nell'orbita berlusconiana. Matteoli ha ricevuto 15 sì e tre schede bianche. Altri tre voti sono andati al senatore del Movimento 5 Stelle Marco Scibona. All'Industria del Massimo Mucchetti del Partito Democratico. Maurizio Sacconi è stato eletto con 17 sì presidente della commissione Lavoro. I vicepresidenti sono Anna Maria Parente (Pd) e Emanuela Munerato (Lega). Roberto Formigoni (Pdl) è stato eletto presidente della commissione Agricoltura. Per l'ex presidente della Regione Lombardia ci sono stati 18 voti a favore e 6 schede bianche. Emilia Grazia De Biasi (Pd) alla Sanità.
Camera. Il deputato del Pdl, Francesco Paolo Sisto, è stato eletto presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera. Vicepresidente Rosa Maria Villeco Calipari del Pd). L'altra carica di vicepresidente invece è probabile che sarà di Massimo Artini, grillino, che però essendo stato eletto anche segretario dovrà prima optare. La presidenza della Giunta delle autorizzazioni della Camera dovrebbe andare a Fratelli d'Italia con Ignazio La Russa. Guglielmo Epifani è il nuovo presidente della Commissione Attività Produttive della Camera. Michele Meta (Pd) presidente della commissione Trasporti, Cesare Damiano al Lavoro, Ermete Realacci (Pd) all'Ambiente. Un grillino, Alfonso Bonafede, è stato eletto vicepresidente della commissione Giustizia della Camera. Insieme al deputato del Movimento 5 Stelle, ha avuto la vicepresidenza anche Carlo Sarro, del Pdl. Agli Affari sociali Pierpaolo Vargiu di Scelta civica. Alla Difesa l'esponente del Pdl, Elio Vito. Fabrizio Cicchitto agli Esteri. Francesco Boccia al Bilancio.
FORMIGONI .......A GIUSTO FORMICONI ALL'AGRICOLTURA è PERFETTO
![]()
Bhè ci sono tutti giusto?
Il governo dei cambiamenti.. MA VAFFANCULO VA![]()
P.s che patti han fatto?!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###