Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 311

Discussione: Napolitano dà l'incarico a Enrico Letta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,257
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sicuramente la speranza che da questi giovani esca qualcosa di buono rimane, sarebbe stupido opporsi per partito preso anche perché se certe cose non le condivido altre sono talmente giuste da cadere nel banale solo a parlarne. Il fatto è che un sistema democratico si cambia dal suo interno e per ora non mi pare che stiano scegliendo i giusti metodi di lotta.

    Grillo si espone invece di fare il ricco? Casualmente però la sua attività politica si sposa alla perfezione con il suo lavoro, come pure per Casaleggio. Se fossero personaggi dell'ancien régime su queste pagine lo si farebbe notare. Si sostiene che dirigenti politici di cui non sono noti palesi conflitti di interesse agiscano per tornaconto personale, anche solo per avere un lauto stipendio, mentre i lauti introiti di Grillo passano sotto silenzio? Oppure con essi sovvenziona operazioni meritorie? Come mai non ha ancora fatto chiarezza sul suo reddito e patrimonio mentre è così deciso nel proporre di fare i conti in tasca agli altri? Se invece ha pubblicato i propri dati linkate, che sono curioso...
    ma hai mai provato a cercare sul web notizie sui redditi di grillo??? é pieno ovunque hanno fatto articoli su decine di giornali mettendo le cifre di tutti i redditi e dei ricavi degli spettacoli e di tutte le altre attività...e comunque scrivendo scrivendo l'unica cosa che hanno dimostrato è che paga le tasse. Sono guadagni che sino a prova contraria sono onesti e non frutto di intrallazzi politici, e se molti di quelli seduti in parlamento gli si chiedessero giustificazioni sul patrimonio se ne vedrebbero delle belle. Il figlio di bossi e il suo barcone in Tunisia ne è un esempio ma penso che sia il meno rispetto ai soldi che girano.
    Il tornaconto politico non è di certo il lauto stipendio ma quello che deriva da tutto quello che ci gira intorno... nelle campagne elettorali regionali c'era chi spendeva più di quanto avrebbe guadagnato in 5 anni di stipendi!
    Ma alla fine che fastidio da se guadagna dal blog??? A me sinceramente niente,onestamente può anche aumentare di uno 0 il suo reddito purchè paghi le tasse.
    Che poi la sua attività si sposi con la politica non è assolutamente vero... per sapere quali sono le attività migliori basta che ti cerchi dove mette le mani la mafia o la malavita in genere.
    Ultima modifica di navigator; 02/05/2013 alle 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •