Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
ma hai mai provato a cercare sul web notizie sui redditi di grillo??? é pieno ovunque hanno fatto articoli su decine di giornali mettendo le cifre di tutti i redditi e dei ricavi degli spettacoli e di tutte le altre attività...e comunque scrivendo scrivendo l'unica cosa che hanno dimostrato è che paga le tasse. Sono guadagni che sino a prova contraria sono onesti e non frutto di intrallazzi politici, e se molti di quelli seduti in parlamento gli si chiedessero giustificazioni sul patrimonio se ne vedrebbero delle belle. Il figlio di bossi e il suo barcone in Tunisia ne è un esempio ma penso che sia il meno rispetto ai soldi che girano.
Il tornaconto politico non è di certo il lauto stipendio ma quello che deriva da tutto quello che ci gira intorno... nelle campagne elettorali regionali c'era chi spendeva più di quanto avrebbe guadagnato in 5 anni di stipendi!
Ma alla fine che fastidio da se guadagna dal blog??? A me sinceramente niente,onestamente può anche aumentare di uno 0 il suo reddito purchè paghi le tasse.
Che poi la sua attività si sposi con la politica non è assolutamente vero... per sapere quali sono le attività migliori basta che ti cerchi dove mette le mani la mafia o la malavita in genere.
Ho provato ma si trovano (forse bisogna scavare di più) solo quelli del 2005: fanno circa 356mila € lordi al mese. Una dozzina di volte ciò che imputa ad Amato.
Secondo varie inchieste paga regolarmente le tasse, ma se è per quello anche Berlusconi le paga. Come pure i politici strapagati.
Parrebbe che come per Berlusconi, quando ha cominciato ad occuparsi di politica i suoi introiti e quelli della Casaleggio associati siano schizzati alle stelle. Nulla di male, ma mi pare un professionista della politica come gli altri, solo che lui guadagna criticando il sistema.
Forse il fatto di mantenere il suo partito all'opposizione dura e pura lo aiuta a sbarcare il lunario, volendo pensar male. Se per il bene dell'Italia facesse ciò che lui chiama inciucio ma che in tutto il resto del mondo si chiama politica, mi sa che il suo modello Unico ci perderebbe.
Bisogna riconoscere il fatto che il suo tornaconto non gli viene dalle nostre tasse, ma alla luce dei fatti dubito che cambiare le cose in Italia gli gioverebbe.