Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: TRIUMPH SPORT 1050 o APRILIA CAPONORD 1200 ? CHI LE HA PROVATE ?

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    risposte serie niente?

siamo un po fermi eh
    no sono in rodaggio.
    non sono decisamente uno fermo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da carlocb Visualizza Messaggio
    secondo me, almeno nel mio caso, non è questione di elettronica etc. ma di emozione che ti da il vedere il nuovo Tiger : sarà anche tutto cambiato, ma mi sembra identica, anzi peggio, della mia cara Tiger. Certo, hanno allungato il paracatena, hanno capito che due fari sono meglio di uno, hanno cambiato le pedaline che prima sembravano da scooter, hanno cambiato il manubrio che prima sembrava quello di una "bicicletta graziella" e poi cosa ? Cosa c'è di nuovo ? 10 cv in più ? Se avessero veramente fatto una moto nuova, non un lifting, l'avrei presa subito, senza dubbio. Mi dispiace davvero lasciare il fantastico tre cilindri, ma 12.000 euro per una moto "nuova" che è peggio della mia "vecchia Tiger" proprio no !
    Ma chi dice che va peggio della vecchia scusa?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Carestia Visualizza Messaggio
    Ma chi dice che va peggio della vecchia scusa?
    siamo pieni di collaudatori qui dentro...gli basta due foto e sanno gia come va

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ha 10 cv in più... senza TC sarà ingestibile, meglio la vecchia più umana ed alla portata di tutti

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ha 10 cv in più... senza TC sarà ingestibile, meglio la vecchia più umana ed alla portata di tutti
    io la cerco depotenziata

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    le moto che hai tu mi sembrano povere dell'elettronica di cui si sta parlando eppure penso tu vada in giro tranquillo, divertendoti e magari pure forte. Poi scusa uno si prende una moto con tanta elettronica, poi non la usa?! I controlli se li hai li usi, fatta eccezzione per quelli che usano le endurone stradali fuori strada allora staccano ABS e TC...e vanno in terra.
    Ho girato intorno come uno squalo alla multipla per un anno e mezzo, e alla fine ho deciso che 18000 soldini non glieli daro' mai. Ho preferito tenere il tiger per le scampagnate con la moglie e affiancare la tuono con la quale tentare di uccidermi senza spendere una follia. Sto seriamente valutando di installare un TC della IRC che costa 500 euro e va benone. Perchè?
    Monto delle supercorsa con un dente in meno di pignone e all'anteriore ci sono delle pinze triple bridge della brembo che frenano come un ancora. Nell'ultimo giro fatto avevo il patema ad aprire il gas ad ogni ripartenza, asfalto col brecciolino, freddo, non sapevo quando erano abbastanza calde, in frenata stesso discorso, passavo piu' tempo a controllare lo stato dell'asfalto che a guidare. Al ritorno ho beccato pure la pioggia e non ti dico.
    Se avessi avuto il TC e l'ABS avrei ridotto di molto lo stress dovuto all'imprevedibile, mi sarei potuto concentrare di piu' sulle traiettorie da tenere e su QUANDO aprire il gas, non solo sul QUANTO aprirlo.
    Avere l'elettronica non significa girare a vita persa o avere la moto che guida per te, significa avere un paracadute che ti toglie un certo tipo di stress.

Gli aiuti elettronici se li hai, e decidi che vuoi fare il fenomeno, se vuoi li puoi staccare. Se non li hai non ci sono e basta. Non hai alcuna scelta.

Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    no sono in rodaggio.
    non sono decisamente uno fermo.
    scherzavo
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    siamo pieni di collaudatori qui dentro...gli basta due foto e sanno gia come va
    ah ecco..guardate io sono nuovissimo, vengo dai forum Ducati, e credevo che lì la gente avesse i paraocchi ma vedo che anche qui la storia si ripete...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ah ecco..guardate io sono nuovissimo, vengo dai forum Ducati, e credevo che lì la gente avesse i paraocchi ma vedo che anche qui la storia si ripete...
    e per fortuna non ti sei comprato una nuova Speed

TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    e per fortuna non ti sei comprato una nuova Speed

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Beh oddio...qua' di palate di merda su triunz se n'è tirate parecchie, anche se perlopiu' dai vecchi iscritti
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •