anche io mai avuto problemi...volevo consigliarti anche io di dargli un colpo di telefono...
D74 mi ha anticipato, e il numero te l'ha messo lui!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Per me qualsiasi sospensionista può revisionarlo, in caso contrario con una telefonata penso si possa risolvere il problema.
Il Tech2 l'ho provato in un tiger ed in un fazer 1000 e fa il suo lavoro perfettamente, bisogna però mettere in conto a volte qualche piccola rognetta.
Uno ha perso il manettino del precarico perchè si svita la vitina (sottodimensionata) che lo tiene , l'altro ha avuto perdite dall'o ring del precarico idraulico ed ha dovuto ricomprare le boccole sui leveraggi... insomma piccole cosette risolvibilissime ma che succedono.
In compenso anche io mi sono dannato con il mio Bitubo...mi hanno ascoltatosolo all'Eicma con decine persone a fianco a me, dopo mesi che rimpallavano il problema da un centro revisioni all'altro... ognuno ha le sue magagne.

io mi son trovato molto bene con Dcorsa.it ...chiedi di Simone oltre ad essere molto in gamba è pure molto gentile e disponibile, lavorano con fg gubellini, ma come già detto da altri credo che per rigenerare basti uno che ci sa fare...fanno ritiro/consegna a domicilio
La strada è solo musica che prende forma
risolto niente?
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Prova da FD racing a Spinea, sono sospensionisti, sanno fare bene il loro mestiere e a buon prezzo, io ci ho fatto fare le forcelle

dici proprio bene sono arrivato quasi alle vie legali .
comunque meglio che abbia chiuso xche a mio parere era veramente una pessima azienda per quello che riguarda l'assistenza post vendita e la qualità dei prodotti.
se vuoi far revisionare il mono senti la kappa service e dormi sonni tranquilli.

Io andrei dal sospensionista di Adria...![]()

lil mio kit anteriore.....è finito su una mensola in garage....si sta "ri-generando".....a solo![]()
![]()
comunque la Bimota DB7 lo monta di serie![]()
mah.....in bocca al lupo...e non è che te la regalano...anzi....
il mono ammortizzatore intendo...
Ultima modifica di ilvinomeritas; 03/05/2013 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica

Consegnato oggi in sede Extremeshox ..gentilissimi e disponibilissimi....fra una settimana lo ritiro rigenerato......spesa 120 euro + IVA....
Grazie a tutti.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”