Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Problema rigenerare mono..

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ripeto che io non ho mai avuto problemi..
    Io non rischio neache di averne.Una ditta che vende un ammo di sterzo con le istruzioni fatte da una segrataria,con la conseguenza di bloccare uno sterzo,per me può fallire altre 1000 volte.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    anche io mai avuto problemi...volevo consigliarti anche io di dargli un colpo di telefono...
    D74 mi ha anticipato, e il numero te l'ha messo lui!
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Per me qualsiasi sospensionista può revisionarlo, in caso contrario con una telefonata penso si possa risolvere il problema.
    Il Tech2 l'ho provato in un tiger ed in un fazer 1000 e fa il suo lavoro perfettamente, bisogna però mettere in conto a volte qualche piccola rognetta.
    Uno ha perso il manettino del precarico perchè si svita la vitina (sottodimensionata) che lo tiene , l'altro ha avuto perdite dall'o ring del precarico idraulico ed ha dovuto ricomprare le boccole sui leveraggi... insomma piccole cosette risolvibilissime ma che succedono.
    In compenso anche io mi sono dannato con il mio Bitubo...mi hanno ascoltato solo all'Eicma con decine persone a fianco a me, dopo mesi che rimpallavano il problema da un centro revisioni all'altro... ognuno ha le sue magagne.

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    io mi son trovato molto bene con Dcorsa.it ...chiedi di Simone oltre ad essere molto in gamba è pure molto gentile e disponibile, lavorano con fg gubellini, ma come già detto da altri credo che per rigenerare basti uno che ci sa fare...fanno ritiro/consegna a domicilio
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    risolto niente?
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Prova da FD racing a Spinea, sono sospensionisti, sanno fare bene il loro mestiere e a buon prezzo, io ci ho fatto fare le forcelle

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Samuel.p è arrivato vicino alla via legale a causa dell'assemblamento fatto male che loro non riconoscevano.Abetezz ha rischiato di ammazzarsi andando dritto ad una curva perchè le istruzioni di montaggio erano sbagliate e l'ammo di sterzo di è bloccato......neanche regalati li vorrei i loro prodotti.
    dici proprio bene sono arrivato quasi alle vie legali .
    comunque meglio che abbia chiuso xche a mio parere era veramente una pessima azienda per quello che riguarda l'assistenza post vendita e la qualità dei prodotti.
    se vuoi far revisionare il mono senti la kappa service e dormi sonni tranquilli.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Io andrei dal sospensionista di Adria...

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    lil mio kit anteriore.....è finito su una mensola in garage....si sta "ri-generando".....a solo

comunque la Bimota DB7 lo monta di serie mah.....in bocca al lupo...e non è che te la regalano...anzi....

il mono ammortizzatore intendo...
    Ultima modifica di ilvinomeritas; 03/05/2013 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Consegnato oggi in sede Extremeshox ..gentilissimi e disponibilissimi....fra una settimana lo ritiro rigenerato......spesa 120 euro + IVA....

Grazie a tutti.
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •