hai specificato di fare la taratura RE ?
hai specificato di fare la taratura RE ?

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

questo è molto buono.
io dovevo parlarci per mail e x cell ed ogni volta con persone diverse che mi davano notizie differenti ed alla fine dopo un mese o forse più mi hanno inviato il mono che dopo una settimana non funzionava di nuovto.
comunque io parlo della vecchia azienda che magari non c'entra nulla con quella attuale.