Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: E se facessero una Tiger Explorer R ??

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Già vista......spettacolare
    A mio parere l'unica cosa che aggiungerei sono le sospensioni elettroniche.
    Renderla più aggressiva non avrebbe molto senso visto l'utilizzo a cui è dedicata. Per i turisti smanettoni c'è il Tiger sport o altro.
    E comunque, nonostante la mole e l'impostazione, la tigrona nel misto è una goduria!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 02/05/2013, 18:52

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Il 150 al posteriore proprio non lo digerisco la moto ha un frontale bello imponente ma se la guardi da dietro sembra la ruota di un 125... poi il mono ho già sentito dire non sia un granchè e siccome sulla mia 1050 ho dovuto sborsare quasi 800 euro per le sospensioni non vorrei fare la stessa cosa in questa... allora spero che Triumph migliori un pò la componentistica generale perchè questa è una gran moto e non mi possono fare questi errori che tra l'altro sono già stati fatti sui modelli precedenti.
    TriumphistaRandagio

TCP Rider L'avatar di 4findme
    Moto
    SPEED '05
    Sarebbe inutile, è già una bomba così. Se fanno una R per me sarà col 21" davanti ma poi perderebbe un sacco su strada.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gichen Visualizza Messaggio
    Ho pensato a una explorer un tantino più sportiva con un pneumatico 170 al posteriore (ormai sono di moda), freni brembo, sospensioni più performanti, scarico più digeribile, una ritoccatina quà e là... lasciando il suo motore senza togliere e mettere nulla.... Che dite?? Altre idee??? Aggiungete voi..... e speriamo che qualcuno legga e tragga spunto
    potrebbe essere un idea, poi con i suoi quasi 300 kili a pieno carico sarebbe una lama tra le curve

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Rischia di essere solo una risposta alle versioni R di alcuni competitor, ma davvero è necessario? La vedo più una soluzione marketing che non di reale necessità, almeno per la tipologia di moto.
    Poi, mai mettere limiti al marketing per svuotare i nostri poco sani conti corrente :-)
    Magari sbaglio clamorosamente, ma devo dire che un mio carissimo amico (utente BMW che fa 20.000 km l'anno, 12 mesi l'anno), l'ha provata e gli è sembrata molto "matura" già così.
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •