Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono Gobbo e Moggi mi è sempre stato sul cazzo, sempre, anche quando comandava dentro la Juventus.
Detto questo, ammetto pure io che i fallimenti dell'Inter, dopo tutti i piagnistei e le accuse e soprattutto lo scudetto usurpato del 2005/2006, non fanno altro che darmi tanto tanto tanto buon umore.
Spero continuino su questo passo per i prossimi dieci-venti campionati......... con buona pace di quei tifosi interisti che godono delle sconfitte bianconere.
Amen
Per quel che mi riguarda Inter ha rubato lo scudetto 2005/2006, vinto in maniera più che lecita dalla Juventus e aggiungerei non molto diversamente dai successivi scudetti vinti da Milan ed Inter
Ultima modifica di sagyttar; 03/05/2013 alle 12:31 Motivo: Unione Post Automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Oggi, dell'inter, si è rotto nessuno??? Vabbè... Son solo le sei....![]()