Le istruzioni e le garanzie dell tue termo nuove le ho io sul furgone, a Imola te le porto Rail.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
how much le termo?
Grazie Ste.
Franky 230 le termo. IRC. Nere. Modello base. Anche se in realtà volevo le leopardate.
Wit mia moglie mi trasforma in eunuco per mooolto meno. Stavo guardando un po' su Internet dell'usato. Se ne trovano ma con Dot 2007 / 2008. Non vorrei ritrovarmi con lo stesso feeling delle Diablo che al primo accenno di gas in curva mi é partito il culo.
Ultima modifica di Thor #17; 01/10/2013 alle 17:38
Beh leopardate non sono mica per tutti
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul decadimento delle gomme rain? In giro, a poco, se ne trovano ma sono con dot 07-08-09. Per spendere poco. Tengono ancora o si posssono usare per ormeggiare la barca al porto?
Ultima modifica di Thor #17; 02/10/2013 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica
Ho buttato anche io un occhio ad alcune offerte.....giusto per capire...il problema è che pure li ci sono le mescole....gia non so decidermi sulle mescole di pneumatici normali...figuriamoci sulle rain... che differenza ci sarà tra un sc1 e un sc2?????
Le sc1 servono se piove col sole
Comunque, non piove, chiaro??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sì Robi, ho ho visto anche io. Appena ho tempo mi faccio una cultura generale sulle differenza di mescole delle rain e ti aggiorno
Boh, parlando con qualche ragazzo al Muggio dal gommista, dovrebbero durare una vita...A meno che non le si usano con l'asciutto che si bruciano subito!
Le mie sono k2 post e k1 ant
Non so le altre marche, ma Metzeler fa tutti gli anteriori k1 e il posteriore 180 solo k2, quindi ho avuto ben poca scelta sulle mescole
Ultima modifica di Wit; 02/10/2013 alle 14:04
Campagna contro la droga, città favorevolissima.