__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Una quindicina di giorni fa a mia moglie gli hanno rubato dalla borsa che era sul carrello della spesa il portafogli, con documenti e carta di credito, abbiamo fatto denuncia subito, ieri sono andato dai carabinieri a ritirare la denuncia perche il ladro sta spendendo meno di mia moglie.

Ultima modifica di tbb800; 06/05/2013 alle 22:08 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
il ricatto mentale più meschino è quando sono tristi e insoddisfatte per i cavoli loro e si incazzano con te perchè tu sei felice e tranquillo... "se non è infelice anche lui è perchè non mi ama quanto lo amo io?!"
"sei un egoista!"![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

posso essere sintetico?
La Donna capisce
L'Uomo interpreta