Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
C'è qualcuno che crede ancora alla TAV in Val di Susa? ...
Lasciamo perdere va..

Ci sarebbero da investire nei trasporti, quelli veri, quelli che servono, per i pendolari che quotidianamente vanno a lavorare e si trovano a lottare per i quotidiani ritardi delle Ferrovie dello Stato !!!!
E io sono un pedolare dai tempi delle scuole!

Quelli non se li caga nessuno?!?!? .. tratte da 40 minuti con 60 di ritardo, treni mai partiti, macchinisti che se ne vanno e non hanno il cambio, 5cm di neve e tutto fermo , guasti alle stazioni e ai treni, assenza di aria condizionata in luglio con 40°c fuori.. MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
Di un tunnel che ci costerà più di quello che porterà come guadagni? ricordiamo che si tratta di treni merce e in quelle montagne non c'è solo terra o roccia!

Guai a parlare di assenteismo è roba da poco, sai , se domani andassi in ufficio e trovassi 1 persona invece che 10, non penso che il mio capo ne sarebbe contento, ma a loro è concesso ANCHE questo!
credo che sia ampiamente dimostrato che l'italia con la tav è arrivata con 30 anni di ritardo,la francia ha rallentato e rivisto il progetto,non sarebbe una cattiva idea che lo facessimo anche noi
Qui in sardegna i treni sono fatiscenti,e la ferrovia solo a 1 binario,questo comporta enormi ritardi per qualsiasi cazzata,c'è un tratto di ferrovia dove il treno va a passo d'uomo(chilivani) per fare da cagliari a olbia circa 300 km se va bene ci vogliono 4 ore,se no fai prima a scendere ed andare a piedi,mio padre ha viaggiato 40 anni a cagliari,io solo 5 lasciamo stare che è meglio,vagoni vuoti senza sedili senza aria calda in inverno o aria condizionata in estate

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
solidarietà per i grillini.
non vorrei essere nei loro panni.
rinunciare a così tanti soldi non è facile, e c'è il rischio che un atto generoso non venga neppure riconosciuto dal pensiero comune, e dagli esattori.
comunque si metta, lo schiaffo arriva...
se le cercano pure però