Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 337

Discussione: No a Grillo, i 5Stelle vogliono tutta la diaria

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    C'è qualcuno che crede ancora alla TAV in Val di Susa? ...
    Lasciamo perdere va..

Ci sarebbero da investire nei trasporti, quelli veri, quelli che servono, per i pendolari che quotidianamente vanno a lavorare e si trovano a lottare per i quotidiani ritardi delle Ferrovie dello Stato !!!!
    E io sono un pedolare dai tempi delle scuole!

Quelli non se li caga nessuno?!?!? .. tratte da 40 minuti con 60 di ritardo, treni mai partiti, macchinisti che se ne vanno e non hanno il cambio, 5cm di neve e tutto fermo , guasti alle stazioni e ai treni, assenza di aria condizionata in luglio con 40°c fuori.. MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
    Di un tunnel che ci costerà più di quello che porterà come guadagni? ricordiamo che si tratta di treni merce e in quelle montagne non c'è solo terra o roccia!

Guai a parlare di assenteismo è roba da poco, sai , se domani andassi in ufficio e trovassi 1 persona invece che 10, non penso che il mio capo ne sarebbe contento, ma a loro è concesso ANCHE questo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    solidarietà per i grillini.
    non vorrei essere nei loro panni.
    rinunciare a così tanti soldi non è facile, e c'è il rischio che un atto generoso non venga neppure riconosciuto dal pensiero comune, e dagli esattori.
    comunque si metta, lo schiaffo arriva...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che crede ancora alla TAV in Val di Susa? ...
    Lasciamo perdere va..

Ci sarebbero da investire nei trasporti, quelli veri, quelli che servono, per i pendolari che quotidianamente vanno a lavorare e si trovano a lottare per i quotidiani ritardi delle Ferrovie dello Stato !!!!
    E io sono un pedolare dai tempi delle scuole!

Quelli non se li caga nessuno?!?!? .. tratte da 40 minuti con 60 di ritardo, treni mai partiti, macchinisti che se ne vanno e non hanno il cambio, 5cm di neve e tutto fermo , guasti alle stazioni e ai treni, assenza di aria condizionata in luglio con 40°c fuori.. MA DI CHE STIAMO PARLANDO?
    Di un tunnel che ci costerà più di quello che porterà come guadagni? ricordiamo che si tratta di treni merce e in quelle montagne non c'è solo terra o roccia!

Guai a parlare di assenteismo è roba da poco, sai , se domani andassi in ufficio e trovassi 1 persona invece che 10, non penso che il mio capo ne sarebbe contento, ma a loro è concesso ANCHE questo!
    credo che sia ampiamente dimostrato che l'italia con la tav è arrivata con 30 anni di ritardo,la francia ha rallentato e rivisto il progetto,non sarebbe una cattiva idea che lo facessimo anche noi
    Qui in sardegna i treni sono fatiscenti,e la ferrovia solo a 1 binario,questo comporta enormi ritardi per qualsiasi cazzata,c'è un tratto di ferrovia dove il treno va a passo d'uomo(chilivani) per fare da cagliari a olbia circa 300 km se va bene ci vogliono 4 ore,se no fai prima a scendere ed andare a piedi,mio padre ha viaggiato 40 anni a cagliari,io solo 5 lasciamo stare che è meglio,vagoni vuoti senza sedili senza aria calda in inverno o aria condizionata in estate

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    solidarietà per i grillini.
    non vorrei essere nei loro panni.
    rinunciare a così tanti soldi non è facile, e c'è il rischio che un atto generoso non venga neppure riconosciuto dal pensiero comune, e dagli esattori.
    comunque si metta, lo schiaffo arriva...
    se le cercano pure però
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Mi viene in mente qualcuno che accusava i presidenti delle camere di volersi ridurre lo stipendio ma non le indennità...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    credo che sia ampiamente dimostrato che l'italia con la tav è arrivata con 30 anni di ritardo,la francia ha rallentato e rivisto il progetto,non sarebbe una cattiva idea che lo facessimo anche noi
    Qui in sardegna i treni sono fatiscenti,e la ferrovia solo a 1 binario,questo comporta enormi ritardi per qualsiasi cazzata,c'è un tratto di ferrovia dove il treno va a passo d'uomo(chilivani) per fare da cagliari a olbia circa 300 km se va bene ci vogliono 4 ore,se no fai prima a scendere ed andare a piedi,mio padre ha viaggiato 40 anni a cagliari,io solo 5 lasciamo stare che è meglio,vagoni vuoti senza sedili senza aria calda in inverno o aria condizionata in estate

se le cercano pure però
    ok...solo che tutta la macchina mediatica è ancora impostata su "tav cosa buona e giusta...e quindi da fare"...

...chi glielo dice che quella giostra è finita?...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    si stanno adeguando velocemente
    in realta' non è proprio cosi.

comunque,la domanda è,quanto hanno corrotto il sistema, e quanto incassano gli altri.

poi si guarda agli stipendi dei parlamentari, bello e di facciata, ma il problema è un altro.

comunque, fin' che il ms5 non avra' messo i suoi uomini nelle banche e negli ospedali(le vere fonti di reddito dei nostri politici), il paragone con gli altri non è proponibile.

comunque, basta non votarli alle prossime.

Moto

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Cux Visualizza Messaggio
    Si stanno accorgendo che per fare i parlamentari i soldini servono, per questo il legislatore ha previsto rimborsi spese e quant'altro, per non lasciare la politica nelle mani solo di chi poteva permetterselo (come pure i rimborsi elettorali). Concetto elementare della democrazia. Fanno bene a tenersi tutto se vogliono fare bene il loro lavoro, se invece vogliono limitarsi a fare i messi viaggiatori telecomandati da Grillo&Casaleggio, allora possono anche restituire tutto.
    A questo punto mi domando che razza di democrazia ci può essere in paesi come Inghilterra, germania e Francia, dove lo stipendio dei parlamentari è appena di 4/5.000 euro al mese.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Paesi del menga

Siccome i fatti non ci sono, e chi non vede non crede ......

Giancarlo Cancelleri Portavoce a 5 Stelle

"Ecco il mio bonifico per il mese di Aprile. Ho trattenuto 2500€ più le spese rendicontate, ed ho versato 4981 € sul fondo per il microcredito alle imprese."

486776_383885788393465_436181711_n.jpg

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Paesi del menga

Siccome i fatti non ci sono, e chi non vede non crede ......

Giancarlo Cancelleri Portavoce a 5 Stelle

"Ecco il mio bonifico per il mese di Aprile. Ho trattenuto 2500€ più le spese rendicontate, ed ho versato 4981 € sul fondo per il microcredito alle imprese."

486776_383885788393465_436181711_n.jpg
    Un ottimo esempio, certamente da prendere a riferimento non solo da M5S, ma da tutti. Quasi incredibile parlando della politica italiana. Detto questo, il nocciolo del problema, secondo me, è questo:
    Perchè non essere chiari sin dall'inizio piuttosto che ritrovarsi ora, dove ci son ben altre preoccupazioni, a dover discutere di queste cose? Non c'è nulla che non potessero sapere ancor prima di candidarsi. Allora perchè discutere ora e non prima (intendo prima ancora di candidarsi)?
    E si può dire che quanto scritto nel programma elettorale era fumoso e interpretabile, visto che, infatti, adesso ognuno dice, fa e propone quel che gli tira?
    E si può dire che, a partire da queste amenità, si possono considerare altrettanto fumosi tutti gli altri punti elettorali?
    Sembrava così chiaro quel programma che, adesso, discutono sui rimborsi. Ma non era tutto chiaro? No, non era tutto chiaro, per nulla.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •