Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
avete visto come il movimento si è scagliato contro la gabanelli dopo la puntata di ieri di report
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Che permalosi.
Che sarà mai una domanda? Si risponde, educatamente come educatamente è stata posta la questione.
Si stava meglio quando si stava meglio.
invero hanno già risposto tipo un seimilioni di volte...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Non ho però capito che caxxo glie ne frega alla Gabanelli che cosa ne fanno dei soldi del blog.
Sono più curioso di sapere che fine fanno le centinaia di milioni, nostri, che finiscono nelle casse dei partiti.
Per esempio che se ne fa Abbruzzese di unmilionemmezzo di spese per la funzione?
facendo un rapido calcolo sono 4.000 euro al giorno.
Tutti i giorni.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mah... io apprezzo sempre chi fa giornalismo investigativo di un certo livello... ed è importante che si ficchi il naso dappertutto senza distinzioni...
peccato spesso si dimentichi di ricordare chi dopo ne esce pulito... certo... con tutti i ladri mafiosi che siedono sulle poltrone da mezzo secolo magari si poteva fare di meglio ma va bene così... uno dei pochi esempi di indipendenza?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Aprrezzando Gabanelli in ogni sua forma,credo,che oggi le priorità giornalistiche siano altre.