Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 337

Discussione: No a Grillo, i 5Stelle vogliono tutta la diaria

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    no gli ilrandesi ci battono, di gran lunga
    se masticate l'inglese
    aspetta che entri in vigore il reddito di cittadinanza e poi vediamo chi batte chi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    forse sì, ma al 20% di persone che ha votato grillo magari interessa sapere, al di là della buona fede, se ha votato "giusto" oppure solo un altro dei tanti.
    Report ha fatto sempre giornalismo d'inchiesta, per le altre notizie abbiamo già gozziliardi di giornali, giornaletti e blog vari che danno tutte le notizie politiche, del governo, non politiche, estere, ecc, ecc...ma sono pronto a scommettere che qualunque servizio faccia Report ci sia sempre qualcuno che "le priorità sono altre" e qualcun altro che "ecco, serva del potere non parla di tal cosa"...
    Per quanto della Gabanelli e del taglio giornalistico di report io sia un acceso sostenitore,nel frangente resto della mia idea,di questo periodo sposterei i riflettori altrove,e non per mera convenienza ma per pubblico interesse.
    Che poi anche il 100% dei votanti e non il m5s sia interessato ai quattrini del blog di riferimento è certamente legittimo,ci mancherebbe.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    come?

io li chiederei a te

In effetti queste proposte dovrebbero essere uno stimolo al cambiamento, non all'inserimento di varianti in un sistema malato.
    Concordo,un reddito di cittadinanza oggi non lo vedo possibile,e tutto sommato nemmeno auspicabile.
    Credo sia uno degli ultimi tasselli di un Puzzle di cambiamento che non è ancora iniziato.
    Ultima modifica di rjng; 22/05/2013 alle 13:45 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Per quanto della Gabanelli e del taglio giornalistico di report io sia un acceso sostenitore,nel frangente resto della mia idea,di questo periodo sposterei i riflettori altrove,e non per mera convenienza ma per pubblico interesse.
    ovviamente, ma era solo per pormi la domanda chi dovrebbe decidere cosa è d'interesse al "Popolo", perchè c'è sempre qualcuno di scontento sui temi trattati.

Nel merito a me non è dispiaciuta qualche attenzione in più sul dietro le quinte di una nuova forza politica che ha irrotto in parlamento con 1/3 dei voti.
    Se effettivamente non c'è nulla da nascondere, per l'M5S potrebbe essere una pubblicità non da poco anzi, sarebbe la dimostrazione che è effettivamente qualcosa di "nuovo" e non l'ennesima inchiappettata.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non voglio polemizzare, ma questo sistema se tarato male dall'inizio consentira utilizzi legali ma costosi a vantaggio di chi non ha voglia di far nulla.
    Irlanda ed inghilterra sono un esempio lampante di chi sfrutta il sistema legalmente
    con tutti i controlli incrociati che vuoi ed una giustizia veloce che funziona anche da deterrente, e comunque c'e' gente che prende i 200 eur a settimana piu lavoro nero,o che risiedano fuori dallo stato lavorando ed incassando comunque l'assegno di disoccupazione.nonostante l'obbligo di firma in questura e l'obbligo di corsi di riqualificazione professionale
    mo vogliamo mettere l'astuzia italiana con questi fondi a disposizione?

io partirei dalla fine del discorso: il reddito di cittadinanza - o come lo si vuole chiamare - è una regola di civiltà innanzitutto. In particolare poi in un paese come l'italia è quantomai necessario. Mi trovi d'accordissimo sul fatto che il sistema dovrebbe funzionare perfettamente fin dall'inizio e, aggiungo, dovrebbe prevedere contemporaneamente una riforma del lavoro, degli ammortizzatori sociali, delle politiche di assistenza e della formazione professionale e riqualificazione. Dovrebbe prevedere infine un sistema di controlli efficacissimo.

La mia esperienza personale mi porta a dire che in questo momento la pubblica amministrazione italiana è in grado di fare una verifica preventiva e oggettiva sui dati dichiarati dai cittadini; dati necessari per individuare il reddito dichiarato e la condizione lavorativa. Per quanto riguarda le sacche di illegalità o violazione fraudolenta delle norme (lavoro nero, elusione ed evasione si dovrebbe fare molto ma molto di più). MA in questo caso ci si dovrebbe concentrare solo sul lavoro nero per evitare un "reddito di comodo" e un reddito esentasse. Anche quì se ci fosse un minimo di volontà si potrebbe portare a casa qualche risultato.

Ma credo che con i dati che ogni giorno leggiamo c'è poco da criminalizzare la totalità dei cittadini italiani. Si dovrebbe iniziare da subito con quello che si è in grado di fare e man mano lavorare sul sistema.

Considerazione personale: non ne faranno un cazzo perché siamo amministrati da una classe politica pessima eletta da una parte di cittadini italiani altrettanto pessimi. Non se ne farà nulla, non perché i soldi non ci sono, ma perché questi politici sono dei miserabili e sanno bene che un popolo libero dalle emergenze quotidiane diventa un popolo più lucido, consapevole che mai e poi mai voterebbe per questa feccia, cioè loro.

Certo non è detto che maggiori tutele dei cittadini fanno diventare questi ultimi dei cittadini migliori, ma almeno non li fanno diventare i peggiori dei paesi industrializzati e "civili". Perché noi siamo questo: dei pessimi cittadini.

Leggi questi dati agghiaccianti che non sono pubblicati dai grillini o dai catastrofisti ma dall'ISTAT (che ormai non che non può più nascondere l'evidenza)

Istat: 15 milioni in disagio economico. I giovani non lavorano e non studiano

L'Italia ha "la quota più alta d'Europa" di ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non lavorano né studiano: 2,25 milioni, uno su quattro. Le persone 'potenzialmente impiegabili', cioè disoccupati, scoraggiati e in cerca, superano i 6 milioni. Crollano consumi e potere d'acquisto. Quasi 9 milioni in disagio economico grave, sei famiglie su dieci tagliano il cibo

Istat: 15 milioni in disagio economico. I giovani non lavorano e non studiano - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    come?

io li chiederei a te

In effetti queste proposte dovrebbero essere uno stimolo al cambiamento, non all'inserimento di varianti in un sistema malato.
    ti chiedevo se avessi gia letto da qualche parte come finanzieranno la cosa,visto che mi parlavi di riforme
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    infatti in italia il reddito di cittadinanza è una roba che solo gli ingenui possono pensare di poter inserire...prima anche solo di pensare di introdurlo bisognerebbe cambiare praticamente il 90% del sistema italia.

Riusciamo a falsificare i certificati medici di invalidità, cosa volete che sia falsificare le carte per il reddito di cittadinanza?
    non è come dici tu: se, per esempio, la P.A. si affidasse ai documenti esistenti nei propri uffici il rischio falsificazione sarebbe pari a 0. se per l'individuazione del reddito dichiarato si affidasse alle dichiarazioni in possesso nei propri terminali dell'agenzia delle entrate non esisterebbe falso.

guarda che già l'inps eroga alcuni incentivi basandosi esclusivamente su documenti oggettivi e esenti da falsificazione. incentivi a cui accedono tutti i cittadini italiani che, avendone diritto, ne fanno richiesta.

ora che si voglia dire per forza che la proposta dei grillini è una stronzata non mi stupisce, ma buttarla pure immediatamente sul pubblico latrocinio mi pare altrettanto forzato.
    Ultima modifica di tbb800; 22/05/2013 alle 16:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ti chiedevo se avessi gia letto da qualche parte come finanzieranno la cosa,visto che mi parlavi di riforme
    riformare é un termine che lascia il tempo che trova, se non lo si riempie di contenuti. Ripeto, bisogna vedere che si intende con questo termine. Se si pensa alla riforma tipo: lasciamo tutto com`é ma tagliamo un po' qui e un po' la, allora i soldi non si troveranno mai ... se al contrario si vuol mettere le mani per riformare un sistema alla sua base, magari cominciando dalle spese militari e da molte altre spese oramai opsolete, rimettendo in gioco le regole economiche e quant'altro, allora, forse, chi lo sa -----

ps: bisognerebbe cominciare a dare dei contenuti alle parole, al contrario ci si riempie la bocca di tante formule apparentemente buone ma incomprensibili all'atto pratico. Anche il taglio allo spettacolo, alle scuole, alle pensioni ... sono riforme ... del c***o ma pur sempre riforme ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    riformare é un termine che lascia il tempo che trova, se non lo si riempie di contenuti. Ripeto, bisogna vedere che si intende con questo termine. Se si pensa alla riforma tipo: lasciamo tutto com`é ma tagliamo un po' qui e un po' la, allora i soldi non si troveranno mai ... se al contrario si vuol mettere le mani per riformare un sistema alla sua base, magari cominciando dalle spese militari e da molte altre spese oramai opsolete, rimettendo in gioco le regole economiche e quant'altro, allora, forse, chi lo sa -----

ps: bisognerebbe cominciare a dare dei contenuti alle parole, al contrario ci si riempie la bocca di tante formule apparentemente buone ma incomprensibili all'atto pratico. Anche il taglio allo spettacolo, alle scuole, alle pensioni ... sono riforme ... del c***o ma pur sempre riforme ...
    beh sicuramente è più utile tagliare le spese militari che quelle dello spettacolo....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    beh sicuramente è più utile tagliare le spese militari che quelle dello spettacolo....
    Io licenzierei un po' di elicotteristi....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    e venderei pure gli elicotteri sia mai si ripresentino
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •