Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Risultati da 331 a 337 di 337

Discussione: No a Grillo, i 5Stelle vogliono tutta la diaria

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Perchè i militari sono tutti dei santi?
    I Santi stanno in paradiso,da lì in giù vi son solo peccatori.
    Ora,che sia io a difendere le F.A. è pittosto ridicolo,però per amor di verità vi chiedo d'illustrare una occasione dal secondo dopoguerra ad oggi,dove le forze appartenenti all'esercito italiano non si siano fatte onore quando impiegate.
    La polizia che occupò la Diaz è una delle pagine più vergognose della repubblica,ma non è esercito.
    a memoria mi vengono in mente solo le foto della folgore in somalia,dove però prendevano piombo caldo, e qualche eccesso nella exjugoslavia.Che sono un niente considerando le ore di missione e il versamento di sangue.
    Ecco,come giustamente postato da Maurino i Esercito Italiano- "Vespri Siciliani"
    sono una delle possibili applicazioni "nel bisogno del paese",al posto di lunghe quanto dispendiose operazioni in ambito NATO.
    Poi,per quell'anno che ho avuto l'onore di vestire la divisa del mio paese,devo dire d'aver trovato la più variegata umanità,come in ogni aspetto della ns società(il mondo assicurativo che vivo dal 91è decisamente peggio..),e d'aver speso il mio tempo sempre per il bene del mio paese,nel caso il terribile inverno 1984/1985(il peggiore del secolo) passato a spalare neve tra Trieste e Opicina,ricevendo ringraziamenti e doni da parte di chi levavamo dalle ambasce.Mai ho avuto motivo di pentirmene,alcune amicizie di allora sono vive ancora oggi.Quindi di che parliamo? Già allora avevamo la possibilità di modificare gli ordini adattandole alle esigenze in loco,ed era un esercito di cittadini,figurarsi ora che è di professionisti.
    Ultima modifica di rjng; 27/05/2013 alle 13:44
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Bisogna partire dal presupposto che forse un Bin Laden non sarebbe esistito, o forse sarebbe esistito ma con valenza e potenzialità diversa. Supponendo un mondo senza esercito non equivale a supporre un mondo senza violenza, si suppone solamente che la violenza non sia legalizzata e perciò non diventi culturale, educativa.

L'esperienza collettiva a volte basta e avanza. Nessuno può dire che una persona che non ha mai provato l'eroina non ne possa parlare in termini tecnici o di giudizio di valore. Se bastasse dire "prova prima di parlarne" allora non potremmo giudicare un assassino senza prima aver provato cosa significa esserlo?
    Non fa una grinza....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non fa una grinza....
    ne fa parecchie.....tutte le grinze che fa un discorso quando lo si trasporta dall'eterea, candida e levigata teoria, alla sporca, greve e grinzosa realta'

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ne fa parecchie.....tutte le grinze che fa un discorso quando lo si trasporta dall'eterea, candida e levigata teoria, alla sporca, greve e grinzosa realta'
    diciamo che di perfetto non c'é nulla su questa nostra terra, con ciò non voglio dire che si debba lasciar andare l'imperfezione, o meglio, la maleducazione solo perché la perfezione non si riuscirà mai a raggiungerla. Quello che oggi abbiamo acquisito come "normalità" ha vissuto tempi in cui si chiamava "utopia", e parlo in particolar modo dell'evoluzione tecnologica, dall'elettricità ai giorni nostri, passando dal motore a schioppo e tante altre invenzioni ... l'importante é almeno tentarci ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    La Stampa - La non-senatrice grillina “Anch’io voglio l’indennità”
    Adesso abbiamo l'ennesima questione di soldi in casa Grillo: la vicenda della Non-Senatrice

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La Stampa - La non-senatrice grillina “Anch’io voglio l’indennità”
    Adesso abbiamo l'ennesima questione di soldi in casa Grillo: la vicenda della Non-Senatrice
    e' il classico non problema

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Non si può fare di tutta l'erba un fascio, come non tutta l'erba è buona (in tutti i sensi)
    Le mele marcie sono d'appertutto vedi Giuseppe Uva, vedi le manganellate date ai lavoratori e pensionati in giro per le piazze, quelle della scuola Diaz e tante altri casi che non mi vengono in mente, se un milite è già un pò marcio di suo non avrà problemi a seguire ordini marci.

Purtroppo anche il milite onesto se gli viene imposto un'ordine marcio lo ubbidirà, è il suo lavoro, se ce ne fosse per tutti prenderebbe congedo e andrebbe a fare qualcos'altro, o se la giustizia fosse giusta non perderebbe tempo a denunciare il fatto, il mondo è già disonesto di suo purtrppo...
    è evidente che parli di cose che non conosci.... fattelo dire, la concezione che hai di chi svolge la professione di militare è completamente sbagliata e dettata da preconcetti e storielle varie...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •