ne vale la pena ma umiliarlo lo devo fare su una ruota...dall'alto in basso ahahah
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Guarda, in linea generale, il casco, le scarpe e la giacca, con annessi pantaloni, non servono.
E che quella volta, che ovviamente non auguro a nessuno e tanto meno a te, che servono, uno farebbe bene ad averli.
Sapessi le scatole che mi hanno rotto... e avevano ragione!
Cioè voi potete ridere debgli sccoteristi e io non posso ridere dei fighetti naked muniti?????
Ah io non fumo e cmq si metto sempre stivali paraschiena casco intergrale e guanti, perchè di vita ce ne è una sola...e perchè sopratutto in cittài rischia d i più anche all'aperitivo.
ah diaboliko, brutta cosa l'invidia.............![]()
invidia di che?? di te che sei cosi' bravo a sverniciare tutte le naked (cosa che dici tu) o di te che non perdi occasione in ogni post aperto di vantarti delle tue cognizioni motociclistiche? forse si hai ragione sono un po invidioso ma comunque mi rimani sulle balle..