Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Berlusconi condannato 4 anni di reclusione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Davvero?

    La decisione del ministro dell'Interno Angelino Alfano di partecipare al raduno anti-pm provoca reazioni stizzite all'interno del Pd. «Non si fa il bene del paese se cariche dello Stato e del nostro governo manifestano in piazza contro la Giustizia - dice Graziano Delrio, ministro per gli Affari Regionali - Dobbiamo essere di esempio ai giovani difendendo tutte le istituzioni e i poteri dello stato nella loro autonomia. Al lavoro della magistratura deve andare la nostra riconoscenza e solidarietà». Poco prima, senza fare riferimenti espliciti alla manifestazione di Brescia, il premier Enrico Letta, parlando all'Assemblea del Pd, sottolinea: «La difesa, il rispetto dell'autonomia della magistratura è un valore per noi sempre e comunque. Qualunque cosa accada».

    La prima ad attaccare la partecipazione di Alfano alla manifestazione di Brescia è stata Rosy Bindi: «Berlusconi ha annunciato un discorso pacato a Brescia, ma possiamo dire pacatamente che è molto grave che il vicepresidente del Consiglio abbia annunciato la sua partecipazione alla manifestazione», dice il presidente uscente del partito parlando all'assemblea del Pd. Le fa eco Stefano Fassina: «Non c'è bisogno di essere anti berlusconiani per condannare senza se e senza ma le manifestazioni di Brescia e Milano, è sufficiente una cultura democratica ispirata alla costituzione». Il compito del governo Letta «non è facile» e «sappiamo quante mine ci sono e anche oggi , a Brescia, c'è chi sta continuando a mettere mine» chiosa infine Guglielmo Epifani, nel suo intervento all'assemblea del Pd.


    Quanto a Milano:
    Manifestazione Pdl, Vietti: ‘Rispettare le toghe’. Severino: ‘No ostilità tra poteri’ - Il Fatto Quotidiano Il Nostro dimentica che il capo operativo del CSM è il vicepresidente Vietti.

    E questo è solo un esempio di disinformazione, non ho voglia di dare la caccia agli altri.
    I due tribuni d'Italia ormai contano di fisso sulla memoria corta della ggente. Eppure nell'era della politica sul web bastano pochi clic per trovare qualunque cosa.



    Sicuro che Razzi faccia parte del governo Letta?
    Il senatore Pdl Antonio Razzi (proprio lui, quello che ha ammesso di essere in Parlamento per “farsi i cazzi suoi” e che ha invitato i suoi concittadini abruzzesi a votarlo perché ha organizzato “tornei di tennis a Francavilla al mare e addirittura a Pescara”), fresco di nomina a segretario della Commissione esteri del Senato, ha inaugurato il suo nuovo incarico con un battesimo di strafalcioni. ”Tzipi Livni? L’ho conosciuta al Senato, è il ministro per quanto riguarda gli immigrati“. Il politico, ospite de “La Zanzara” su Radio24, ha chiaramente scambiato il ministro della Giustizia del governo Netanyahu con il neoeletto ministro per l’Integrazione Cécile Kyenge. Quando i conduttori David Parenzo e Giuseppe Cruciani gli hanno mostrato la gaffe, lui ha proseguito: “Siccome c’ha un nome strano…io non è che mi ricordo tutti questi nomi”.

    http://frontierenews.it/2013/05/anto...migrati-audio/

    Se Letta ha avuto coraggio di dare un ministero ad uno che si é scelto Razzi come segretario ... che chichessia ce ne liberi al più presto ...
    Ultima modifica di natan; 12/05/2013 alle 18:19
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •