Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: Berlusconi condannato 4 anni di reclusione

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    A quale democrazia ti riferisci? Quella che sosteneva il governo Monti? oppure a quella che permette ad una coalizione,che di fatto non esiste più,di governare insieme a chi è il suo dichiarato opposto?
    Mi riferisco ad un sistema in cui i partiti non siano proprietà personale di qualcuno, dove le dirigenze vengano fuori dal confronto, magari anche aspro. Dove c'è un Caro Leader che detta la linea e tutti gli altri si adeguano vedo solo una brutta copia della Corea del Nord.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi riferisco ad un sistema in cui i partiti non siano proprietà personale di qualcuno, dove le dirigenze vengano fuori dal confronto, magari anche aspro. Dove c'è un Caro Leader che detta la linea e tutti gli altri si adeguano vedo solo una brutta copia della Corea del Nord.
    ..e fai male,dovresti riferirti esclusivamente a quella dove i partiti rappresentano i desiderata dei propri elettori,mentre invero,vivi in una brutta copia di bmovie sudamericano anni 70,dove parli di democrazia riferendoti ad una richiesta,l'ineleggibilità assolutamente legitttima, a parte per chi lo vota,del più inquisito e condannato presidente della storia di questa repubblica.Richiesta che sarebbe applaudita dalle Democrazie,quelle vere,di tutto il mondo libero...forse ti spiace che non è arrivata dal PD che invece ci governa?. Se poi vedi la Corea del nord nel M5S posso anche consigliarti un ottimo oculista ma che te ne fai?Potrebbero anche darti un piatto di tartufi che li prenderesti egualmente per sassi.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ..e fai male,dovresti riferirti esclusivamente a quella dove i partiti rappresentano i desiderata dei propri elettori,mentre invero,vivi in una brutta copia di bmovie sudamericano anni 70,dove parli di democrazia riferendoti ad una richiesta,l'ineleggibilità assolutamente legitttima, a parte per chi lo vota,del più inquisito e condannato presidente della storia di questa repubblica.Richiesta che sarebbe applaudita dalle Democrazie,quelle vere,di tutto il mondo libero...forse ti spiace che non è arrivata dal PD che invece ci governa?. Se poi vedi la Corea del nord nel M5S posso anche consigliarti un ottimo oculista ma che te ne fai?Potrebbero anche darti un piatto di tartufi che li prenderesti egualmente per sassi.
    Io ritengo che Berlusconi in un paese evoluto non dovrebbe essere mai entrato in politica, ma ritengo anche che in un paese evoluto i partiti debbano sottostare a regolamenti ferrei di trasparenza e legalità. Invece per non far cadere un governo e per non sobillare le piazze queste cose non possono essere realizzate perché due partiti che detengono uno il 30 e l'altro il 25% dei voti non vogliono. Anzi, non lo vogliono i loro due leader.
    Io non vedo la Corea nel PDL e nel M5S, ma delle brutte copie in sedicesimo. L'ho detto sopra. Per me ogni formazione politica che si regga sul verbo di un capo carismatico è impresentabile in democrazia.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io ritengo che Berlusconi in un paese evoluto non dovrebbe essere mai entrato in politica, ma ritengo anche che in un paese evoluto i partiti debbano sottostare a regolamenti ferrei di trasparenza e legalità. Invece per non far cadere un governo e per non sobillare le piazze queste cose non possono essere realizzate perché due partiti che detengono uno il 30 e l'altro il 25% dei voti non vogliono. Anzi, non lo vogliono i loro due leader.
    Io non vedo la Corea nel PDL e nel M5S, ma delle brutte copie in sedicesimo. L'ho detto sopra. Per me ogni formazione politica che si regga sul verbo di un capo carismatico è impresentabile in democrazia.
    Allora il PD non rischia nulla.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Scusate, ma quando si paga il conto con la giustizia?!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Scusate, ma quando si paga il conto con la giustizia?!
    aspetta e spera,intanto oggi hanno depositato le motivazioni della sentenza
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    aspetta e spera,intanto oggi hanno depositato le motivazioni della sentenza
    Si, ma essendo un debito con la giustizia, maturano pure gli interessi nel frattempo o è un debito a tasso zero?!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Si, ma essendo un debito con la giustizia, maturano pure gli interessi nel frattempo o è un debito a tasso zero?!
    SPERIAMO
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •