ciao a tutti, non è il solito problema stupido ( e voi penserete che invece lo è...) , il mio è un problema di vuoto quando accelero e praticamente la moto non mi va oltre i 4/5000 giri.
al minimo va bene poi andando si creano delle incertezze che alla fine portano a non superare i 4/5000 giri (con scoppi e borbottiii annessi dallo scarico) proprio come se non arrivasse benzina...
tutto è nato perchè smontando il serbatoio un giorno tensionandosi il tubo della benzina (uno dei due) si è spezzato in due il connettore della pompa della benzina...tanto per intenderci:
http://i48.tinypic.com/mk9ag.jpg
quello, ma in plastica bianca.
insomma mi rimane solo il filetto, dunque mi tocca rifilettare per togliere la plastica, e sicuramente qualche residuo mi è andato a finire nel tubicino in rame della pompa....
secondo voi questo problema del fatto che non mi sale di giri la moto è dovuto al fatto che ho il filtro della benzina ostruito?
oppure lì la benzina dovrebbe essere già pulita e quindi il problema è da ricercare da qualche altra parte?
grazie mille![]()

) , il mio è un problema di vuoto quando accelero e praticamente la moto non mi va oltre i 4/5000 giri.