Purtroppo, anche se tifoso sfegatato di Rossi, mi sto iniziando a convincere anch'io che ormai è bollito...![]()
Purtroppo, anche se tifoso sfegatato di Rossi, mi sto iniziando a convincere anch'io che ormai è bollito...![]()
Lorenzo ha vinto ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sei antico Re.
Lorenzo ormai è fuffa.
Il nuovo che avanza è Marquez.
Per dire.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
temo che già da quest'anno Marquez possa vincere ma mi auguro per Pedrosa che invece sia lui a laurearsi campione del mondo...lo merita, anche oggi ha fatto un garone
cynism is the new fascism...
è maquez la motivazione per pedrosa ecco perchè va forte
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".