Che fenomeno, un cuor di leone.
Che fenomeno, un cuor di leone.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
un poveretto
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Ultima modifica di tonidaytona; 16/05/2013 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ho pensato a Berlusconi anche io......... Però è idiota uguale!!!!!!!
![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Marco é successo una cosa simile anche a me, peró a me é arrivato un sms tramite un sito internet... Nei primi dieci secondi se lo avessi avuto sottomano.... Poi me la sono fatta passare. Povera gente
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
sì Marco è davvero poca cosa non fosse che sentirsi parlar così della propria Moto dalla quale, sicuro, ti separi mal volentieri un pò male fa
mi congratulo per lo sfogo garbato.
(certo però... 5mila!)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Marco , hai fatto bene a mettere la mail ..
almeno viene perculato da tutto il bar ..
detto questo , l'ennesimo leone da tastiera ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale