me ce lo fai vedere questo annuncio? non c'è nel mercatino...
me ce lo fai vedere questo annuncio? non c'è nel mercatino...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
L'unica cosa che non mi piace è che abbia usato una casella mail "usa e getta"............per le offese avrà le sue ragioni (discutibili)
Peccato non avere il recapito telefonico del signorino altrimenti potevo scrivere il suo numero sul muro di quel bagno dell'autogrill sotto la dicitura "schiavo per camionisti"![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Non solo si nasconde dietro a una tastiera, ma mette anche una email in cui non potrà ricevere risposta.
Decisamente un eroe.
La trovo talmente ridicola e di poco conto che manco mi sarei impegnato a pensarci sopra...cliccavo sul cestino e buona notte suonatori.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
...intrip, l'ha fatta grossa..
scherzo...comunque dai....possiamo aprire un thread col Totonick dell'autore??
![]()
boh, ma non è che magari era solo uno di noio che ti voleva pigghiare po culo ? sai alle volte un messaggio come un SMS se non accompagnato dalla giusta quota di faccine può essere interpretato malamente. ad esempio io alle volte ho la tentazione di perculare diversi utenti ma non conoscendoli di persona, aldilà di non prendersi eccessive e magari indesiderate confidenze,ho paura che il freddo della tastiera venga,appunto, iterpretato aldilà delle intenzioni puramente ludiche.
Poi se questo è un emerita testa di cazzo che voleva solo offenderti, che sia del TCP o della NATO, poco inporta. Resta un poverino da compatire.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ma alla fine è vero che Manila è omosessuale o si tratta di mera supposizione?
No perché vendere una speed per una Classic in effetti dubitare lo fa..
Non che poi ci sia niente di male, siamo Classic ma del 2013...
Ha fatto bene a scrivere quelle cosela molla blu non si può vedere Boss
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave