Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Ho ricevuto una email da un ometto piccolo piccolo: gli rispondo qui, visto che non posso altrove...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Ho ricevuto una email da un ometto piccolo piccolo: gli rispondo qui, visto che non posso altrove...

Ciaa ragazzi, come alcuni sapranno qualche giorno fà ho messo in vendita la mia Speed (per passare ad una Triumph Classic, ma questa è un' altra storia) su Subito.it: dopo qualche ora mi è arrivata una "simpatica" email, che vi giro:

Ciao. ?Prova a sentire un rottamaio, magari visto il peso te lo paga come ferro vecchio e riesci a recuperare 500€, non 5.000€.?Oppure portala al gay pride, qualche omosessuale come te magari se ne innamora.
    Normalmente avrei lasciato perdere (certe cose mi scivolano addosso ormai, ho la corazza bella dura) se non fosse che l' autore della mail ha utilizzato il servizio Casella E-Mail temporanea, un sito che, cito dalla home page, "...ti offre la possibilità di creare una casella e-mail che scade dopo 10 Minuti" in pratica il servizio perfetto per chi, da vero coniglio, vuole scrivere una email anonima senza possibilità di essere rintracciato o di ricevere risposta.
    Bene, visto che le cose stanno così è molto probabile che si tratti di una persona che mi conosce, e che probabilmente conosce anche TCP e segue il Forum ho pensato di rispondergli qui:

---

Caro mouuusas (così inizia l' indirizzo email che hai attivato),
    sono una persona molto tranquilla e di solito non mi faccio coinvolgere in situazioni di così basso profilo, ma lasciami dire che sei davvero un ometto piccolo piccolo visto che non hai nemmeno il coraggio di dirmi in faccia quello che pensi di me e della mia moto ne di reggere un confronto, nemmeno via email...

Per quanto mi riguarda l' episodio si è chiuso quando ho letto l' ultima parola della tua assurda ad irrispettosa email e le tue banali offese mi hanno fatto solo sorridere: ci tenevo però a darti una risposta, e visto che direttamente non potevo farlo ho scelto la via pubblica, certo che in un modo o nell' altro l' avresti letta e ti fossi, come giusto, vergonato.

Spero per te che tu abbia di meglio dare fare in futuro.

Ciao.

---

Mi scuso con tutti gli utenti per l' uso privato di questo mezzo di comunicazione pubblico, ma sono certo che capirete le mie motivazioni, e vi prego anzi, se volete, di commentare l' accaduto.

Grazie dell' attenzione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Mi pare di grammatica e sintassi approssimativa.

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    e' sicuramente un frustrato che ce l'ha piccolo ...

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Si puo' bannare Manila per uso improprio delle proprie proprietà????????????????????

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    da lasciar perdere, di gentaglia così è pieno il mondo purtroppo, tutti forti dietro a una tastiera e con la sicurezza dell'anonimato..

p.s. gran bel mezzo comunque

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    beh però riguardo al colore non ha tutti i torti

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    però effettivamente, che colore è?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    l'invidia è una brutta bestia

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    però effettivamente, che colore è?
    Mah il colore lascia un po' a desiderare........................

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    e comunque dal titolo credevo ti avesse scritto berlusconi
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •