Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: staffa fari supplementari spaan e speedmaster 2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

staffa fari supplementari spaan e speedmaster 2010

....rendo fruibile questo dato.

acquistata staffa SPAAN per fari supplementari (originali triumph) ...per mia speedmster efi 2010.

scelta felice in quando con la staffa originale i faretti rendono la moto tipo elefantino dumbo....mentre con l'aftermarket parliamo di qualcosa di pù "intimo"....accetabile...raccolto...
    (vds foto stevemaster in "le nostre moto)

Monto tutto e mi accorgo che il faretto di dx (con vista del pilota in sella)...stacca di circa un cm e mezzo rispetto al paritetico di sx...in sostanza è più spostato a dx.

Credo sia errore pacchiano di accessorio aftermarket e commetto grezza pazzesca inviando mail di reclamo alla casa....

...nel frattempo rismonto il tutto per documentare fotograficamente l'accessorio - a mio avviso - costruito male e mi accorgo che...mantenetevi forte....era invece perfetto ( nel senso che la posizione dei faretti era equidistante dal centro.)

ho chiesto scusa alla casa aftermarket (nello specifico la SPAAN che ...tra le altre cose ha ottimi accessori per le nostre).

con questo post vengo comunque a dirvi che mamma triumph....(9450 eurii)) ...per le nostre efi 2010 speedmaster ha posizionato erroneamente i due fori sulla piastra che unisce le forche....

un pò come avere il figlio scemo ed amarlo lo stesso....forse anche di più.

Concludo dicendo che ...con un piccolo intervento di fresatura...ho "asolato" i fori della staffa e riuscito a spostare a sx...l'errore riscontrato.

niente di che...solo per non llarmare chi come me ....sceglie staffa SPAAN.

scusate le chiacchiere

socio
    Ultima modifica di mastersocio; 18/05/2013 alle 12:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •