Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Modifiche estetiche

Nuovo TCP Rider

Modifiche estetiche

Salve sto valutando l acquisto di una scrambler
    l unico dubbio da sciogliere e legato alla possibilità di ottenere un retro treno come questo
    Triumph Scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
    nella fattispecie mi interessa se è necessario tagliare il telaio in maniera permanente ed i costi dell ooperazione ammortizzatori,sella, e parafango da ccross
    grazie in anticipo per le gentili risposte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    intanto, ciao e ben arrivato, visto che è il tuo primo messaggio.
    quel telaio non mi sembra tagliato (operazione irreversibile) ma è la sella ad essere adattata alla sua forma.
    per i costi delle modifiche, il web è pieno di ricambi aftermarket, gira, scegli quelli che ti piacciono e valuta.

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    quoto! la sella penso sia fatta su misura per seguire al 100% la linea del telaio!

sai per caso se insieme alla moto vendono anche la gnagna che c'è nella terza foto
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

TCP Rider L'avatar di Watah84
    Moto
    Scrambler 900 Matt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Sbuell Visualizza Messaggio
    l unico dubbio da sciogliere e legato alla possibilità di ottenere un retro treno come questo
    nella fattispecie mi interessa se è necessario tagliare il telaio in maniera permanente ed i costi dell ooperazione ammortizzatori,sella, e parafango da ccross
    Benvenuto anche da parte mia la Scrambler che hai postato è di un utente del forum magari se cerchi puoi chiedere direttamente a lui le modifiche che ha fatto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

6. 25/05/2013, 07:35

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Watah84 Visualizza Messaggio
    Benvenuto anche da parte mia la Scrambler che hai postato è di un utente del forum magari se cerchi puoi chiedere direttamente a lui le modifiche che ha fatto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Grazie anche a te
    Si ci pensavo anch io ed ho scorso la sezione foto delle nostre moto sapreste indirizzami verso l utente?

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    La modifica in se non è permanente anche se molti si ostinano a definirla tale, esistono le saldatrici oltre al flessibile

La moto è di FcStyle, per i costi chiedi a lui
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Sbuell Visualizza Messaggio
    è la moto di fcstyle
    http://www.forumtriumphchepassione.c...motoretta.html
    qui vedi tutte le foto.
    Il telaio è stato accorciato (in origine termina con una forma a trapezio rettangolo) e c'è stato saldato un arco ad U
    Conseguentemente anche la sella è stata fatta su misura e con appositi attacchi.
    E' una modifica irreversibile, a meno che tu non voglia poi dissaldare l'archetto ad U e risaldarci la parte segata di cui ti parlavo sopra.
    Per un lavoro del genere (tra sella e modifica telao) Mr Martini ti prende 1200 euro, se lo fai da te o da qualcun altro capace spendi molto meno.
    Un'alternativa meno invasiva è quella di mantenere il telaio della moto di serie e montarci una sella più sfinata ai lati e più corta dietro (ma recuperi pochi cm rispetto a quella di serie), ce ne sono in vendita già pronte (ad esempio quelle kompotech, anche sul sito café twin) o tel a fai fare partendo da una sella di serie.
    Una sella artigianale la puoi vedere ad esempio nella mia firma sulla mia ex scrambler
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Quoto shining in toto, a parte che sulla saldatura dell'arco sulla moto di fcstyle, parlando con lui mi diceva che l'ha fissato con quattro bulloncini, per cui è facilmente rimovibile, il telaio però è stato accorciato (tagliato quindi) più o meno all'altezza dove i due tubi diventano paralleli, quindi una volta tolto l'arco non sarebbe più utilizzabile a meno di non saldare di nuovo il tutto.

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
    quoto! la sella penso sia fatta su misura per seguire al 100% la linea del telaio!

sai per caso se insieme alla moto vendono anche la gnagna che c'è nella terza foto
    un 2009 a 11.000 euro... sarà meglio che ci sia anche la gnagna
    te la do io l'America. Black Betty

Nuovo TCP Rider
    http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=232916878&cd=635049980920000000&asrc=st

Questa mi piace
    La conoscete? È di qualcuno del forum? Che ne pensate
    Credo che sotto ci possa essere una fregatura perché il prezzo e troppo basso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •