ciao a tutti, ho una speed '03
quando freno sento come "saltellare" la ruota anteriore, con delle leggere vibrazioni anche sulla leva del freno.
Io penso siano i dischi da rettificare
voi cosa pensate che sia?
muchas gracias!!!![]()

ciao a tutti, ho una speed '03
quando freno sento come "saltellare" la ruota anteriore, con delle leggere vibrazioni anche sulla leva del freno.
Io penso siano i dischi da rettificare
voi cosa pensate che sia?
muchas gracias!!!![]()

se metre freni ti salatella la ruota anteriore vuol dire che usi troppo fumo e poco tabacco.........![]()
![]()
per la vibrZIONE SULLA LEVA PROBABILE CHE IL DISCO SIA LEGGERMENTE STORTO, BASTA ANCHE UNA SASSATA.

allora ho sbagliato a fare la "mista"
cmq, penso potrebbe essere anche la gomma ovalizzata o qualcosa alle forcelle
boooooooo!!!

A me una simile vibrazione era causata da un disco storto... Ma secondo me potrebbe anche dipendere dalla gomma, ovalizzata oppure non bilanciata bene...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

è questione di mista....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

Vai di svuotino...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...controlla anche i cuscinetti ruota...potrebebro essere rovinati...se impenni tanto e picchi duro quando atterri lo sono...
Se fosse il cerchio o la gomma , il fenomeno si presenterebbe anche in andatura regolare e non solo in frenata. io controllerei dischi pasticche dei freni e anche le pinze.