l'angolo di piega è inversamente proporzionale alla velocità: più sei veloce e più l'angolo moto/asfalto diminuisce. se cerchi di diminuire entrambi rischi grosso
è vero, infatti probabilmente a sx oltre a "toccare" fai diverse cose in più che ti permettono di farlo.
entri più veloce, ti sporgi di più, esci meglio con le spalle e culo, tieni la testa più fuori da cupo e lo sguardo alla fine della curva...e soprattutto spingi di più sul semimanubrio interno...tutte cose che fai peggio a dx per il motivo che ha detto leo.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
A quale pista ti stai riferendo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ginocchio? saponetta?
Metto sempre un ginocchio a terra quando raccolgo la saponetta in doccia finito l'allenamento, si riduce ampiamente il rischio SCHERZONE da parte dei compagni...
GodBlessTheBikerDC!
La cosa che più mi vien difficile e'...........Grattugiare il parmigiano con la sx.![]()
Per consumare la saponetta a dx piega la moto a dx e viceversa, facile no?![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Saponette?
Io vado di bagnoschiuma
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO