per metterle entrambe a terra....
![]()
per metterle entrambe a terra....
![]()
mah prima le toccavo con frequenza .....ora non ci provo /riesco più ......beh risparmio![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Nessun problema con le saponette, basta che non mi chiediate di raccoglierle dal pavimento della doccia![]()
Puoi provare con quelle strade a senso unico a pagamento che girano intorno chiamati circuiti...è il modo migliore per imparare
da saponettaro convinto posso affermare che su strada salvo casi rari non serve ad una ceppa se non a fare scena...con un pò di pratica si riesce a toccare con qualsiasi moto ..piu o meno
io le ho limate al primo colpo.....di flessibile, poi se vuoi esagerare passa il bordo delle gomme con una carta bella abrasiva e il risultato al bar è garantito
Che problema grosso. Come fai a mangiare ee dormire tranquillamente se non tocchi col ginocchio destro in curva? altro che crisi economica e fame nel mondo, sono questi iveri problemi.
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
oh io nel parcheggione del centro commerciale..... per regolare le pedane c'ho girato sul serio.... XD
ahahaahah