Citazione Originariamente Scritto da musclecarslover Visualizza Messaggio
Sinceramente preferisco andare più lento e divertirmi a grattare,che correre come un pazzo a far "garetta" con gli amici....vediamo se in pista a fine giugno va giù anche il DX
Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
il problema è che se vai piano e gratti stai solo cercando di andar per terra con stile
l'angolo di piega è inversamente proporzionale alla velocità: più sei veloce e più l'angolo moto/asfalto diminuisce. se cerchi di diminuire entrambi rischi grosso

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Dai,si fa per ridere,dato che la primavera non arriva e la voglia di km ci sta uccidendo
Cmq il problema(se così ce lo fanno chiamare...) è riscontrabile sulle gomme del 90% di tutti noi;a sx si chiude prima,si chiude anche l'ant,si struscia la saponetta,mentre a dx l'è più dura
è vero, infatti probabilmente a sx oltre a "toccare" fai diverse cose in più che ti permettono di farlo.
entri più veloce, ti sporgi di più, esci meglio con le spalle e culo, tieni la testa più fuori da cupo e lo sguardo alla fine della curva...e soprattutto spingi di più sul semimanubrio interno...tutte cose che fai peggio a dx per il motivo che ha detto leo.