Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove vorreste vedere spostate le discussioni su America/Speedmaster?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III

17 42.50%
  • 2) In una nuova sezione apposita

15 37.50%
  • 3) Mi sta bene dove sono ora

8 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 169

Discussione: SONDAGGIO: Sezione Speedmaster/America

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di atollo
    Moto
    Thunderbird LT e KTM 790 ADV
    Vado un po' controcorrente...........per me è uguale!
    E' stato fatto in passato un esperimento su FB con una pagina dedicata ai soli Speedmasteristi;ho guardato ora la data dell'ultimo post che è 23.12.11
    Quoto 8e65, una sezione dedicata agli SM ed America avrebbe poca affluenza,si finirebbe per continuare a partecipare alle discussioni postate nelle altre sezioni.
    Sinceramente vedo più lo svantaggio dei tanti possessori di MC che leggono i post di noi cruiseristi con scarso interesse.
    La possiamo girare come vogliamo - ma noi siamo ospiti nella loro sezione.
    Al di là della soddisfazione di vedere riconosciuta l'identità della nostra minoranza - non vedo altri grossi vantaggi.
    Per quanto riguarda l'accorpamento con gli amici possessori di TB o RCK non saprei.
    Quando ho avuto bisogno di accessori o ricambi, li ho trovati nella sezione delle MC e non da loro.
    Confermo,per me è uguale - quindi per la prima volta mi astengo!
    Lunga vita agli SM ed alle America !
    Non sempre sono della mia opinione

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    dai su quante storie..intanto abbiamo il nostro post "possessori di speedmaster fatevi sentire" che è come una sezione a se:-) e il nostro bar sport dove ritrovarci e scambiare opinioni e consigli, dai se proprio vogliamo esagerare ne apriamo uno nuovo intitolato "America e Speedmaster, varie eventuali ed un po di cazzeggio" i mderatori si impegnano a non chiuderlo e a non bannare gli off topic che saranno parecchi, ed ecco li che abbiamo il nostro spazio dedicato!!

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    L'unico "post" che mi piace è in sella... quindi alla fin della fiera... chi se ne frega!

Comunque oggi monto le gomme con i tacchetti e mi iscrivo alla sezione TIGER 800

Oggi intanto, forse ho trovato chi mi vende il parafango anteriore della T100, quindi sono felice.
    Ultima modifica di driffter; 02/06/2013 alle 08:34
    te la do io l'America. Black Betty

Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    L'unico "post" che mi piace è in sella... quindi alla fin della fiera... chi se ne frega!

Comunque oggi monto le gomme con i tacchetti e mi iscrivo alla sezione TIGER 800

Oggi intanto, forse ho trovato chi mi vende il parafango anteriore della T100, quindi sono felice.
    A PROPOSITO DI IN SELLA...chi è che viene al raduno del muggello 7/8 settembre?? ovviamente se vogliamo organizzare qualcosa prima tra cruiseristi...io da metà luglio a fine agosto sono senza moglie e figli e diponibile per lunghe scorazzate motociclistiche;-)

p.s. io sarò felice quando herbie mi ridarà la moto settimana prossima...spero...

Moto
    Io sono iscritto al gruppo FB "Triumph Bonneville America dove ci sono circa 700 iscritti di tutto il mondo tutti attivi.
    E' in inglese, si scherza ci si da idee e sono tutti cordiali.

Moto
    speedmaster carb
    Io sono iscritto al gruppo FB "Triumph Bonneville America dove ci sono circa 700 iscritti di tutto il mondo tutti attivi.
    E' in inglese, si scherza ci si da idee e sono tutti cordiali.
    Ho mandato richiesta iscrizione anch'io, io ero già anche sul gruppo FB "triumph cruisers (going on your way)" ;-)

se poi invece di tutti sti gruppi ci si vede per una spaghettata ancora meglio!

lamps

Moto
    Oh Cassarola... mo faccio come sulla mia pagina MCB Modern Classic Bologna!!!!

Dunque...
    Tra i due estremi Genova - Viterbo si sceglie la mezza via, tipo, che ne so Cecina o Livorno, la data e si fa

Moto
    speedmaster carb
    io dal 19 luglio al 25 agosto quando volete;-)

Oh Cassarola... mo faccio come sulla mia pagina MCB Modern Classic Bologna!!!!

Dunque...
    Tra i due estremi Genova - Viterbo si sceglie la mezza via, tipo, che ne so Cecina o Livorno, la data e si fa
    ok...ieri sera meditandoci un po sopra mi è venuta in mente questa ideuccia...
    itinerario1.jpg

ci si vede a cecina come suggerito da Lello (iniziamo ad usare i nomi...) per le 9 / 9.30, presentazioni/cazzieggio/caffe, e si parte direzione Volterra, curve paesaggi e visita Volterra, si riparte per san Giminiano, paesaggi curve e sgasate, arrivo e visita a san giminiano, pranzo lauto e condito con del buon brunello, saluti baci ed abbracci e ci ributtiamo in autostrada a poggibonsicon destinazione casa...
    solo un idea... suggerimenti integrazioni critiche ben accetti;-)

poi ovviamente visto che Andy abita a Firenze, se vuol darci qualche dritta su itinerari suggestivi o trattorie rinomate..
    Ultima modifica di ivanik; 07/06/2013 alle 10:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Bella iniziativa,

non ho voluto proporla io perchè mi sembrava un po' troppo comodo visto che "gioco in casa", però sarò più che felice...

Pensavo ad un tragitto alternativo, provo a postarlo, ma non so cosa verrà fuori...

Comunque si tratterebbe di partire da Follonica e, passando per Massa Marittima in una strada molto Into the Wild (asfaltata, non vi preoccupate) fare tappa a Chiusdino per visitare l'abbazia di S. Galgano (link San Galgano.org - L'Abbazia di San Galgano e la Spada nella Roccia.) molto suggestiva, da lì procedere verso Siena e per la strada fermarci in una trattoria ( chiedo ai miei amici del posto dove andare ), una volta a Siena se c'è tempo si fa un giro, altrimenti ci salutiamo e chi torna vero giù prende la 4 corsie dir. Arezzo e riprende l'A1 a Sinalunga, chi va verso nord viene con me fino a Firenze Certosa...

Se la mappa non si legge su maps aggiungete una destinazione e date : A) Follonica, B) San Galgano, C) Siena...
    https://maps.google.it/maps?f=d&sour...&mra=ls&num=10

E' solo un'altra idea, il percorso di Ivanik mi sta più che bene, cominciate a buttare giù le vostre date di presenza, indicativamente 2° metà di luglio...
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Bella iniziativa,

non ho voluto proporla io perchè mi sembrava un po' troppo comodo visto che "gioco in casa", però sarò più che felice...

Pensavo ad un tragitto alternativo, provo a postarlo, ma non so cosa verrà fuori...

Comunque si tratterebbe di partire da Follonica e, passando per Massa Marittima in una strada molto Into the Wild (asfaltata, non vi preoccupate) fare tappa a Chiusdino per visitare l'abbazia di S. Galgano (link San Galgano.org - L'Abbazia di San Galgano e la Spada nella Roccia.) molto suggestiva, da lì procedere verso Siena e per la strada fermarci in una trattoria ( chiedo ai miei amici del posto dove andare ), una volta a Siena se c'è tempo si fa un giro, altrimenti ci salutiamo e chi torna vero giù prende la 4 corsie dir. Arezzo e riprende l'A1 a Sinalunga, chi va verso nord viene con me fino a Firenze Certosa...

Se la mappa non si legge su maps aggiungete una destinazione e date : A) Follonica, B) San Galgano, C) Siena...

da Follonica GR a Siena SI - Google Maps

E' solo un'altra idea, il percorso di Ivanik mi sta più che bene, cominciate a buttare giù le vostre date di presenza, indicativamente 2° metà di luglio...

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •