Originariamente Scritto da
andy shock
Bella iniziativa,
non ho voluto proporla io perchè mi sembrava un po' troppo comodo visto che "gioco in casa", però sarò più che felice...
Pensavo ad un tragitto alternativo, provo a postarlo, ma non so cosa verrà fuori...
Comunque si tratterebbe di partire da Follonica e, passando per Massa Marittima in una strada molto Into the Wild (asfaltata, non vi preoccupate) fare tappa a Chiusdino per visitare l'abbazia di S. Galgano (link
San Galgano.org - L'Abbazia di San Galgano e la Spada nella Roccia.) molto suggestiva, da lì procedere verso Siena e per la strada fermarci in una trattoria ( chiedo ai miei amici del posto dove andare ), una volta a Siena se c'è tempo si fa un giro, altrimenti ci salutiamo e chi torna vero giù prende la 4 corsie dir. Arezzo e riprende l'A1 a Sinalunga, chi va verso nord viene con me fino a Firenze Certosa...
Se la mappa non si legge su maps aggiungete una destinazione e date : A) Follonica, B) San Galgano, C) Siena...
da Follonica GR a Siena SI - Google Maps
E' solo un'altra idea, il percorso di Ivanik mi sta più che bene, cominciate a buttare giù le vostre date di presenza, indicativamente 2° metà di luglio...