Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove vorreste vedere spostate le discussioni su America/Speedmaster?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III

17 42.50%
  • 2) In una nuova sezione apposita

15 37.50%
  • 3) Mi sta bene dove sono ora

8 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 167

Discussione: SONDAGGIO: Sezione Speedmaster/America

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Per me non fa una grinza, anzi, visto che saremo in "alta stagione" e la Toscana è una regione MOOOOOOOOLTO turistica, credo che nella fascia costiera e nell'entroterra volterrano sarebbe difficile trovare posti per mangiare o per dormire in quelle date, oltre a rischiare di imbatterci in qualche trappola per turisti ( vedi bistecca alla fiorentina cucinata sulla piastra anzichè sul barbecue a 50€ e furbate del genere )...

Invece vedo bene un sano giro sull'appennino tosco-emiliano ( in primis per temperature e tasso di umidità più adeguati ad abbigliamento moto )

Fermo restando che il giro costiero si può sempre spostare ai primi di settembre, con meno caos ed anche più tempo per organizzare una cosa fatta bene...

Chi ci sta alzi la mano!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    ma un 1600 ce lo volete (eventualmente)?

(zioken... leggo il week-end del 20/21 luglio... )
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Beh visto che la discussione raduno continua qua, voglio aggiungere che se vi sono altre persone della lombardia e veneto che si aggiugono forse la costa toscana inizia ad essere un pò lontano per loro.

Poi vuoi mettere che magari chi si spara un 300km magari non ha tutta sta voglia di farsi anche un itinerario di altri 150km per poi tornare a casa.
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    belin...manchi un giorno dalla discussione e non ci capisci più un cavolo..:-)

Andy quale ragionamento non fa una grinza...? spostare il giro sull appennino? g79 1600 e 2300 strabenvenuti;-) , lello, vorresti spostare il giro più a nord? aiuuutooooo:-)
    facciamo ordine...decidiamo prima la data, va bene il 21 a tutti? a me va bene sia 21 che 29 per luglio poi agosto quando volete.
    fatta la data si vedono i partecipanti sicuri e si trova il compromesso x appuntamento e giro;-)

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio

Andy quale ragionamento non fa una grinza...? spostare il giro sull appennino? g79 1600 e 2300 strabenvenuti;-) , lello, vorresti spostare il giro più a nord? aiuuutooooo:-)
    facciamo ordine...decidiamo prima la data, va bene il 21 a tutti? a me va bene sia 21 che 29 per luglio poi agosto quando volete.
    fatta la data si vedono i partecipanti sicuri e si trova il compromesso x appuntamento e giro;-)
    Se si fa in giornata per me il 21 o 28 non fa differenza.
    Se è previsto pernotto... allora preferisco il week-end del 27/28 luglio...

PS: la location è "l'ultimo" dei problemi (per me) ... si si ok: basta che non lo fate in marocco o in indocina!
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008

Andy quale ragionamento non fa una grinza...?
    Bentornato...
    Il ragionamento che non fa una grinza era quello di spostarci sull'appennino....

Perchè sostanzialmente quelli che abbassavano la latitudine media del gruppo eravamo io e mastersocio, e visto che il Socio sarà lì a Suviana pensavo fosse più pratico e vicino a "voi del nord" incontrarci tutti a Suviana ( tra l' altro location superlativa e la strada per arrivarci è anche meglio )...

Per il resto fate voi...sono nelle vostre mani!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Moto
    speedmaster carb
    causa cambiamenti programmi della mogliettina adesso il 28 verrebbe meglio anche a me...ma se per altri è un problema il 21 mi libero comunque...

TCP Rider L'avatar di Tenered
    Moto
    Bonneville America
    Buona l'idea di Suviana,buona l'idea per il 28 luglio,anche io mi sono accorto che ho una gara di pesca.
    Siiiii...puooooo.......fareeeeeee !

Moto
    speedmaster carb
    proposta... drifter ha appena creato una bellissima pagina FB "Triumph cruiser italia" iscrivetevi tutti ci diamo un appuntamento in chat e si decide il tutto in 5 minuti. per me suviana va benissimo per l'appuntamento, sul giro decidano i locals che immagino abbiano qualche buona idea in merito;-)

io sia per il 21 che per il 28 potrei fare solo trasferta giornaliera quindi vi raggiungerei li per le 9/9.30

p.s. ovviamente essendoci spostati in emilia mi aspetto un ristorantino con ottimi tortelli e salumeria locale :-D

p.s.2..nell'altra discussione "eventi centro italia" si è aggiunto anche max roma, bisogna vedere se puo' fare sabato e domenica o solo domenica...
    Ultima modifica di ivanik; 13/06/2013 alle 11:32

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    proposta... drifter ha appena creato una bellissima pagina FB "Triumph cruiser italia" iscrivetevi tutti ci diamo un appuntamento in chat e si decide il tutto in 5 minuti. per me suviana va benissimo per l'appuntamento, sul giro decidano i locals che immagino abbiano qualche buona idea in merito;-)

io sia per il 21 che per il 28 potrei fare solo trasferta giornaliera quindi vi raggiungerei li per le 9/9.30

p.s. ovviamente essendoci spostati in emilia mi aspetto un ristorantino con ottimi tortelli e salumeria locale :-D

p.s.2..nell'altra discussione "eventi centro italia" si è aggiunto anche max roma, bisogna vedere se puo' fare sabato e domenica o solo domenica...
    Dalle mie parti, non si sa se siamo emiliani o toscani, quindi si va di cinghiale e fiorentine e roba da appennino
    te la do io l'America. Black Betty

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •