Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove vorreste vedere spostate le discussioni su America/Speedmaster?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III

17 42.50%
  • 2) In una nuova sezione apposita

15 37.50%
  • 3) Mi sta bene dove sono ora

8 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: SONDAGGIO: Sezione Speedmaster/America

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008

Post SONDAGGIO: Sezione Speedmaster/America

Ciao bikers,

questo sondaggio è rivolto principalmente ai possessori di Speedmaster e America, ma ovviamente possono parteciparvi tutti...

L' intenzione è quella di capire se chi ha una cruiser Triumph si sente più o meno "rappresentato" dalla sezione Bonneville/Thruxton/Scrambler del forum, se vorrebbe una sezione a sé o se si troverebbe più a suo agio nella sezione Rocket III/Thunderbird...

Tempo fa scrissi anche un MP al Boss, ma non ho ricevuto risposta in merito, così ora giro il quesito a voi per capire se questa domanda me la pongo solo io o se qualcun altro potrebbe essere d'accordo a "separare le cugine".

Non c'è polemica contro nessuno, ci tengo a precisarlo, e non ho nessun intento denigratorio nei confronti dei possessori di Bonnie/Thrux/Scramb...anzi seguo con interesse i vostri 3D e continuerò a farlo comunque vada a finire questa storia
    Ultima modifica di andy shock; 30/05/2013 alle 16:06

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    per affinità meccanica e di conseguenza consigli tecnici direi che stiamo bene qui;-) poi un saltino nella sezione rocket thunderbird si fa sempre volentieri magari per maggior affinità di gusti estetici e mentalità custom... ma visto che sia per scambio di pezzi (mercatino) e tecnica il segmento di riferimento è questo per me possiamo rimanere qui, dai poi non sono mica cosi' antipatici sti bonnisti, truzzisti e scramblati...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Ormai la cosa è ciclica... Ogni tot di tempo arriva qualcuno che vuole la sezione per la sua moto... Se vuoi ti anticipo il risultato!!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Sento aria di sommossa.

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Ciao bikers,

questo sondaggio è rivolto principalmente ai possessori di Speedmaster e America, ma ovviamente possono parteciparvi tutti...

L' intenzione è quella di capire se chi ha una cruiser Triumph si sente più o meno "rappresentato" dalla sezione Bonneville/Thruxton/Scrambler del forum, se vorrebbe una sezione a sé o se si troverebbe più a suo agio nella sezione Rocket III/Thunderbird...

Tempo fa scrissi anche un MP al Boss, ma non ho ricevuto risposta in merito, così ora giro il quesito a voi per capire se questa domanda me la pongo solo io o se qualcun altro potrebbe essere d'accordo a "separare le cugine".

Non c'è polemica contro nessuno, ci tengo a precisarlo, e non ho nessun intento denigratorio nei confronti dei possessori di Bonnie/Thrux/Scramb...anzi seguo con interesse i vostri 3D e continuerò a farlo comunque vada a finire questa storia
    Io avevo l'america... e la sezione non c'era.
    Se ne parlò, ma non si fece.
    Ho cambiato moto.
    Ora ho una Thunderbird.

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ormai la cosa è ciclica... Ogni tot di tempo arriva qualcuno che vuole la sezione per la sua moto... Se vuoi ti anticipo il risultato!!
    Ci sto, però voglio una previsione coi controk@§§i, tipo questa...

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Sento aria di sommossa.
    Si sa come va a finire, senza sommosse... si fà la SEZIONE delle "GRANDI INTESE"

Dal resto se Motociclette Triumph | Triumph Motorcycles suddivide le moto cosi, si sà che noi amiamo la fantasia
    te la do io l'America. Black Betty

Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Io avevo l'america... e la sezione non c'era.
    Se ne parlò, ma non si fece.
    Ho cambiato moto.
    Ora ho una Thunderbird.

Quindi per leggere le storie di cho ha la mia stessa moto devo spendere 16.000€?

Meno male che almeno l' iscrizione al forum é gratuita...ah ah
    Ultima modifica di andy shock; 31/05/2013 alle 07:52

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Quindi per leggere le storie di cho ha la mia stessa moto devo spendere 16.000€?

Meno male che almeno l' iscrizione al forum é gratuita...ah ah
    no, di meno... l'ho presa usata!!!

PS: battute a parte, credo che la sezione dipenda un po' anche dal numero dei possessori delle cruiser 865.
    Come faceva notare un utente tra un'america è una bonnie non ci sono differenze di motore... è chiaro che gli spippoli sono fondamentalmente diversi ma l'utenza (come numero di possessori) non credo sia tale da far aprire una sezione a se.

Ma mai dire mai...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di framerico865
    Moto
    America
    Trovo banale....il fatto di essere nella stessa sezione , solo x il fatto di avere lo stesso motore,sarebbe consono,essere nella sezione dello stesso genere....le bonni e via dicendo nn sono custom.....quindi andy sono con te....VIA VERSO LA PRESA DEL FORUM......hehehehr

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •