Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove vorreste vedere spostate le discussioni su America/Speedmaster?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III

17 42.50%
  • 2) In una nuova sezione apposita

15 37.50%
  • 3) Mi sta bene dove sono ora

8 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 167

Discussione: SONDAGGIO: Sezione Speedmaster/America

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    E' vero ciò che dici... ma credo che il senso della cosa (per come l'ho capita io) non è avere una sezione solo per le 865, ma essere incorporati con la sezione Thunderbird e Rocket che sono le altre Cruisers della Triumph.
    Penso che ciò abbia un senso.
    si, in effetti era quella di incorporarci con le TB e Rocket.........pardon, ho espresso un pensiero, e solo ora ho riletto il sondaggio lanciato da Andy........sorry, hai ragione Driffter, ho male interpretato il thread.

Ricordo che tempo fa' era gia stata proposta una cosa del genere, ma.........nada!

Diciamo che si andrebbe daccordo per la sezione cruiser (tutte) in fatto di consigli/modifiche ecc. ecc.(per il "tipo" di guida), ma è anche una realta' che tra le (nostre) piccole a confronto delle superiori........siamo come.......mosche.

pazienza, o cambiamo moto (mai!) o ci "adeguiamo" cosi' com'è
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    si, in effetti era quella di incorporarci con le TB e Rocket.........pardon, ho espresso un pensiero, e solo ora ho riletto il sondaggio lanciato da Andy........sorry, hai ragione Driffter, ho male interpretato il thread.

Ricordo che tempo fa' era gia stata proposta una cosa del genere, ma.........nada!

Diciamo che si andrebbe daccordo per la sezione cruiser (tutte) in fatto di consigli/modifiche ecc. ecc.(per il "tipo" di guida), ma è anche una realta' che tra le (nostre) piccole a confronto delle superiori........siamo come.......mosche.

pazienza, o cambiamo moto (mai!) o ci "adeguiamo" cosi' com'è
    devo dire che lo spirito di fratellanza tra i "Customari" è ben forte sulla strada.
    Non so comè... ma quando vedono da lontano il forcellone, il culo basso e la postura sono sempre salutato da grosse e piccole di qualunque marca.
    Non vedo problemi con i nostri fratelli maggiori... anzi magari potessimo fare dei raduni con loro. Al Faaker See ero circondato da Rocket.

Non ci resta altro che sperare che i moderatori (2 sono anche moderatori TB/R III) ci dicano qualcosa (qualunque cosa) i merito.
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    ma ci credo appieno su quello che dici Driffter, nulla ci mette da parte per le "fratellanze" o eventi, quali raduni ecc.
    nessun problema anche con i nostri fratellacci maggiori e via dicendo.......fatto sta' solo la suddivisione in questo forun, ove ci hanno incorporato con le M.C. e non con quelli della "stessa razza"

che poi di raduni tra cruiser triumph ne ho gai partecipato ben 3 (ci sono report dedicati,tra cui uno iniziato dal sottoscritto) e che spettacolo......
    quest'anno non ho potuto essere con loro, sebbene l'avevano tra l'altro organizzato nella zona del Garda, quindi mi era anche piu' comodo....pazienza, ormai è andato, ma c'è sempre un'altra occasione.

Tornando ON TOPAC a me non fa' ne caldo ne freddo per quanto riguarda la giusta posizione delle nostre 865 cruiser, ma sarei ulteriormente curioso qualche getilmen mod. che ne penserebbe su questo "caso"
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di camos
    Moto
    speedmaster 2010
    con thunder e rocket..se ci vogliono...
    " no pasaran..."
    dolores ibarruri

TCP Rider L'avatar di atollo
    Moto
    Thunderbird LT e KTM 790 ADV
    Vado un po' controcorrente...........per me è uguale!
    E' stato fatto in passato un esperimento su FB con una pagina dedicata ai soli Speedmasteristi;ho guardato ora la data dell'ultimo post che è 23.12.11
    Quoto 8e65, una sezione dedicata agli SM ed America avrebbe poca affluenza,si finirebbe per continuare a partecipare alle discussioni postate nelle altre sezioni.
    Sinceramente vedo più lo svantaggio dei tanti possessori di MC che leggono i post di noi cruiseristi con scarso interesse.
    La possiamo girare come vogliamo - ma noi siamo ospiti nella loro sezione.
    Al di là della soddisfazione di vedere riconosciuta l'identità della nostra minoranza - non vedo altri grossi vantaggi.
    Per quanto riguarda l'accorpamento con gli amici possessori di TB o RCK non saprei.
    Quando ho avuto bisogno di accessori o ricambi, li ho trovati nella sezione delle MC e non da loro.
    Confermo,per me è uguale - quindi per la prima volta mi astengo!
    Lunga vita agli SM ed alle America !
    Non sempre sono della mia opinione

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    dai su quante storie..intanto abbiamo il nostro post "possessori di speedmaster fatevi sentire" che è come una sezione a se:-) e il nostro bar sport dove ritrovarci e scambiare opinioni e consigli, dai se proprio vogliamo esagerare ne apriamo uno nuovo intitolato "America e Speedmaster, varie eventuali ed un po di cazzeggio" i mderatori si impegnano a non chiuderlo e a non bannare gli off topic che saranno parecchi, ed ecco li che abbiamo il nostro spazio dedicato!!

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    L'unico "post" che mi piace è in sella... quindi alla fin della fiera... chi se ne frega!

Comunque oggi monto le gomme con i tacchetti e mi iscrivo alla sezione TIGER 800

Oggi intanto, forse ho trovato chi mi vende il parafango anteriore della T100, quindi sono felice.
    Ultima modifica di driffter; 02/06/2013 alle 08:34
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    L'unico "post" che mi piace è in sella... quindi alla fin della fiera... chi se ne frega!

Comunque oggi monto le gomme con i tacchetti e mi iscrivo alla sezione TIGER 800

Oggi intanto, forse ho trovato chi mi vende il parafango anteriore della T100, quindi sono felice.
    A PROPOSITO DI IN SELLA...chi è che viene al raduno del muggello 7/8 settembre?? ovviamente se vogliamo organizzare qualcosa prima tra cruiseristi...io da metà luglio a fine agosto sono senza moglie e figli e diponibile per lunghe scorazzate motociclistiche;-)

p.s. io sarò felice quando herbie mi ridarà la moto settimana prossima...spero...

TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Poi ci dobbiamo aprire la pagina su FB che a me mi fa k@k@re...
    c'era e non so se c'è ancora già un gruppo in italiano su FB aperto da mastersocio, ma è praticamente morto perchè all'epoca eravamo in pochi pionieri ad avere una speedmaster\america. vedo con piacere, soprattutto sulla strada, che stiamo aumentando
    Non si proceda secondo un piano

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    A PROPOSITO DI IN SELLA...chi è che viene al raduno del muggello 7/8 settembre?? ovviamente se vogliamo organizzare qualcosa prima tra cruiseristi...io da metà luglio a fine agosto sono senza moglie e figli e diponibile per lunghe scorazzate motociclistiche;-)

p.s. io sarò felice quando herbie mi ridarà la moto settimana prossima...spero...
    Per metà luglio dovrei essermi liberato anch'io dalle fatiche del post trasloco...quindi ci sono e l'idea mi piace

Citazione Originariamente Scritto da SDH Visualizza Messaggio
    c'era e non so se c'è ancora già un gruppo in italiano su FB aperto da mastersocio, ma è praticamente morto perchè all'epoca eravamo in pochi pionieri ad avere una speedmaster\america. vedo con piacere, soprattutto sulla strada, che stiamo aumentando
    Beato te, a Firenze io ne ho viste tre compresa la mia...a proposito se sono di qualcuno del forum scriviamoci e organizziamo un'uscita serale, no?
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •