Bella iniziativa,

non ho voluto proporla io perchè mi sembrava un po' troppo comodo visto che "gioco in casa", però sarò più che felice...

Pensavo ad un tragitto alternativo, provo a postarlo, ma non so cosa verrà fuori...

Comunque si tratterebbe di partire da Follonica e, passando per Massa Marittima in una strada molto Into the Wild (asfaltata, non vi preoccupate) fare tappa a Chiusdino per visitare l'abbazia di S. Galgano (link San Galgano.org - L'Abbazia di San Galgano e la Spada nella Roccia.) molto suggestiva, da lì procedere verso Siena e per la strada fermarci in una trattoria ( chiedo ai miei amici del posto dove andare ), una volta a Siena se c'è tempo si fa un giro, altrimenti ci salutiamo e chi torna vero giù prende la 4 corsie dir. Arezzo e riprende l'A1 a Sinalunga, chi va verso nord viene con me fino a Firenze Certosa...

Se la mappa non si legge su maps aggiungete una destinazione e date : A) Follonica, B) San Galgano, C) Siena...
https://maps.google.it/maps?f=d&sour...&mra=ls&num=10

E' solo un'altra idea, il percorso di Ivanik mi sta più che bene, cominciate a buttare giù le vostre date di presenza, indicativamente 2° metà di luglio...