Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove vorreste vedere spostate le discussioni su America/Speedmaster?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III

17 42.50%
  • 2) In una nuova sezione apposita

15 37.50%
  • 3) Mi sta bene dove sono ora

8 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 167

Discussione: SONDAGGIO: Sezione Speedmaster/America

[QUOTE=driffter;6301530]
    ... anzi magari potessimo fare dei raduni con loro.

..vado per raduni da anni e non mi sono mai posto problemi di modello o marchio moto...

chi fa raduni....di quelli veri custom....tra i boschi in tenda e non in hotel..non guarda cosa hai sotto al culo ...bensì che modello hai sul collo

...a questi raduni di triumph se ne vedono davvero poche

ma poco importa .....è la strada che seleziona non la moto e poi ognuno se la vive come vuole.

socio

Citazione Originariamente Scritto da SDH Visualizza Messaggio
    c'era e non so se c'è ancora già un gruppo in italiano su FB aperto da mastersocio, ma è praticamente morto perchè all'epoca eravamo in pochi pionieri ad avere una speedmaster\america. vedo con piacere, soprattutto sulla strada, che stiamo aumentando
    ...ricordi molto bene....

e considera che oltre ad essere pochi....alcuni di questi pochi interpellati personalmente dal sottoscritto...declinarono l'invito .....

ma ci sta...su sto forum bazzicano migliaia di persone.

credimi....sbagliai io all'epoca a tentare di creare uno spazio specifico...maledetto entusiasmo

.....è solo la strada.....e le persone che ho incontrato...che incontro ...e che incontrerò ...che mi farà sentire "fratello" di qualcuno.

....circa la domanda del post...

concordo con Ivanick ...già esiste un post...ed anche più di uno....in cui si parla di speedmaster ed america-.

pochissimi di noi sulla sezione incontri però
    socio
    Ultima modifica di mastersocio; 03/06/2013 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da mastersocio Visualizza Messaggio
    concordo con Ivanick ...già esiste un post...ed anche più di uno....in cui si parla di speedmaster ed america-.

pochissimi di noi sulla sezione incontri però
    socio
    E allora cosa aspettiamo ad organizzarci?

Io dalla seconda settimana di luglio ci sono...se volete venire in Toscana vi faccio fare un "paio" di strade indimenticabili...Se le due settimane centrali di Agosto volete scendere in Abruzzo ( magari organizziamoci prima così scendo in moto ) vi faccio capire perchè secondo me è una regione sottovalutata...Dite quando ci siete e organizziamo!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Io sono iscritto al gruppo FB "Triumph Bonneville America dove ci sono circa 700 iscritti di tutto il mondo tutti attivi.
    E' in inglese, si scherza ci si da idee e sono tutti cordiali.
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    Io sono iscritto al gruppo FB "Triumph Bonneville America dove ci sono circa 700 iscritti di tutto il mondo tutti attivi.
    E' in inglese, si scherza ci si da idee e sono tutti cordiali.
    Ho mandato richiesta iscrizione anch'io, io ero già anche sul gruppo FB "triumph cruisers (going on your way)" ;-)

se poi invece di tutti sti gruppi ci si vede per una spaghettata ancora meglio!

lamps

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Oh Cassarola... mo faccio come sulla mia pagina MCB Modern Classic Bologna!!!!

Dunque...
    Tra i due estremi Genova - Viterbo si sceglie la mezza via, tipo, che ne so Cecina o Livorno, la data e si fa
    te la do io l'America. Black Betty

Moto
    speedmaster carb
    io dal 19 luglio al 25 agosto quando volete;-)

Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    Oh Cassarola... mo faccio come sulla mia pagina MCB Modern Classic Bologna!!!!

Dunque...
    Tra i due estremi Genova - Viterbo si sceglie la mezza via, tipo, che ne so Cecina o Livorno, la data e si fa
    ok...ieri sera meditandoci un po sopra mi è venuta in mente questa ideuccia...
    itinerario1.jpg

ci si vede a cecina come suggerito da Lello (iniziamo ad usare i nomi...) per le 9 / 9.30, presentazioni/cazzieggio/caffe, e si parte direzione Volterra, curve paesaggi e visita Volterra, si riparte per san Giminiano, paesaggi curve e sgasate, arrivo e visita a san giminiano, pranzo lauto e condito con del buon brunello, saluti baci ed abbracci e ci ributtiamo in autostrada a poggibonsicon destinazione casa...
    solo un idea... suggerimenti integrazioni critiche ben accetti;-)

poi ovviamente visto che Andy abita a Firenze, se vuol darci qualche dritta su itinerari suggestivi o trattorie rinomate..
    Ultima modifica di ivanik; 07/06/2013 alle 10:08 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    speedmaster efi 2008
    Bella iniziativa,

non ho voluto proporla io perchè mi sembrava un po' troppo comodo visto che "gioco in casa", però sarò più che felice...

Pensavo ad un tragitto alternativo, provo a postarlo, ma non so cosa verrà fuori...

Comunque si tratterebbe di partire da Follonica e, passando per Massa Marittima in una strada molto Into the Wild (asfaltata, non vi preoccupate) fare tappa a Chiusdino per visitare l'abbazia di S. Galgano (link San Galgano.org - L'Abbazia di San Galgano e la Spada nella Roccia.) molto suggestiva, da lì procedere verso Siena e per la strada fermarci in una trattoria ( chiedo ai miei amici del posto dove andare ), una volta a Siena se c'è tempo si fa un giro, altrimenti ci salutiamo e chi torna vero giù prende la 4 corsie dir. Arezzo e riprende l'A1 a Sinalunga, chi va verso nord viene con me fino a Firenze Certosa...

Se la mappa non si legge su maps aggiungete una destinazione e date : A) Follonica, B) San Galgano, C) Siena...
    https://maps.google.it/maps?f=d&sour...&mra=ls&num=10

E' solo un'altra idea, il percorso di Ivanik mi sta più che bene, cominciate a buttare giù le vostre date di presenza, indicativamente 2° metà di luglio...

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Bella iniziativa,

non ho voluto proporla io perchè mi sembrava un po' troppo comodo visto che "gioco in casa", però sarò più che felice...

Pensavo ad un tragitto alternativo, provo a postarlo, ma non so cosa verrà fuori...

Comunque si tratterebbe di partire da Follonica e, passando per Massa Marittima in una strada molto Into the Wild (asfaltata, non vi preoccupate) fare tappa a Chiusdino per visitare l'abbazia di S. Galgano (link San Galgano.org - L'Abbazia di San Galgano e la Spada nella Roccia.) molto suggestiva, da lì procedere verso Siena e per la strada fermarci in una trattoria ( chiedo ai miei amici del posto dove andare ), una volta a Siena se c'è tempo si fa un giro, altrimenti ci salutiamo e chi torna vero giù prende la 4 corsie dir. Arezzo e riprende l'A1 a Sinalunga, chi va verso nord viene con me fino a Firenze Certosa...

Se la mappa non si legge su maps aggiungete una destinazione e date : A) Follonica, B) San Galgano, C) Siena...

da Follonica GR a Siena SI - Google Maps

E' solo un'altra idea, il percorso di Ivanik mi sta più che bene, cominciate a buttare giù le vostre date di presenza, indicativamente 2° metà di luglio...

Moto
    speedmaster carb
    diciamo che con cecina/livorno come partenza mi semplifichereste un po la vita, facendo 2 conti su google mi cambierebbe da 521 a 676 km giornalieri...;-) pero' se veramente merita ci si puo sacrificare e mettero' un cuscino massaggiante sotto le chiappe...:-)
    Ultima modifica di ivanik; 07/06/2013 alle 11:46

Moto
    speedmaster efi 2008
    Vigliacco!!

Non penserai mica di fare l'A11 fino a Rosignano? Per poi tornare dai tuoi amici e dire " sono andato ad un raduno...andato, in autostrada?

Fratello, la FI-PI-LI e l'Aurelia ti aspettano col loro "caldo abbraccio" di Luglio...ricorda, il piacere del viaggio in moto è direttamente proporzionale alla sofferenza che provoca

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •