A sinistra
A sinistra
Ciao malatidimoto...sono ach'io per la piega a sinistra...mi riesce benone anche la destra ma a sinistra va giù che è un piacere...sara che sono mancino?Buona spalancata a tutti![]()
![]()
![]()
anche io sono mancino...ma non e' vero che noi riusciamo fare meglio alla sinistra...sara' un fattore psicologico..in effetti ho avuto diverse moto e con la suzuki riuscivo meglio dove non c'era la marmitta...e con qs triumph al contrario invece...e' anche un fattore di baricentro e di peso oltre al fattore psicologico durante le curve...Originariamente Scritto da davebike
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Sinceramente la gomma la uso tutta Dx/Sx ...
Ma in pista mi son reso conto che nelle curve a destra tocco molto di più il ginocchio...quindi direi che mi viene meglio piegare a destra ....
Per strada non saprei dirlo... con troppi i fattori che mi mettono la strizza......![]()
![]()
![]()
eppoi fai il modesto e dici di essere un cancello!!!![]()
![]()
![]()
Bhè finchè ho gente davanti, vuol dire che sono un cancello ...Originariamente Scritto da superspeed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzo oggi lavori ???
io prediligo la curva a sx perche almeno ho un pò di visuale mentre dalla parte dx sei sempre chiuso ,ma comunque va bene sia dx che sx.
a destra
dx... e sono mancino in tutto e per tutto...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
vado tra poco a lavoro,volevo prendere la speed ma è nuvoloso!!Originariamente Scritto da Ghino
quando imparerò la metà di come guidi la moto te starò piu tranquilloo!!
oh se guidi bene la moto che male cè?? mica ti offendo??![]()