la gente non ci sta più con la testa
Piacenza, bimbo trovato morto in un'auto E' stato dimenticato dal padre - Corriere.it
r.i.p. piccolo angelo
la gente non ci sta più con la testa
Piacenza, bimbo trovato morto in un'auto E' stato dimenticato dal padre - Corriere.it
r.i.p. piccolo angelo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ma ...(sigla) !!!!!
No comment!!!
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Tragedia immane.
Vicinanza alla famiglia distrutta dal dolore.
La gente non ci sta più con la testa perchè questo sistema di vita ti porta a perderla.
Si vive stressati dala mattina ala sera, sempre incazzati, sempre in competizione, sempre preoccupati, mai un attimo di tranquillità.
Viviamo in un mondo (quello occidentale intendo) sbagiato, dove al centro non vi è più l'Uomo, ma valori assolutamente fittizi e stupidi.
Ogni tanto accadono cose tristi come questa che dovrebbero farci fermare e riflettere su cosa stiamo combinando e dove stiamo andando a finire, ma evidentemente noi occidentali siamo sordi a questi campanelli di allarme.
Bisognerebbe fermarsi e riflettere.
Ricominciare a credere a vaori più sempici ma infinitamente più importanti.
Non vorrei mai essere nei panni di quei genitori che hanno perduto in un modo così assurdo il loro figlio. Io ne morirei.
Non lo so, secondo me qui è tutto sbagliato e sballato.
![]()
Ultima modifica di sagyttar; 04/06/2013 alle 19:18
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Povero angelo. Rip.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
non oso immaginare il dolore di questa famiglia....
la testa pieni di pensieri in questi tempi duri, il bimbo che dorme e rimane silenzioso..... una normale attività quotidiana come portarlo all'asilo...... passa di mente, traffico..... si è in ritardo... si scende di corsa e si va a lavorare......
quando il nonno l'ha chiamato per chiedergli come mai non era all'asilo......
mamma mia... spero gli stiano vicini per impedirgli di fare gesti estremi.
.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante