Non è la prima volta che succede.
.
Non è la prima volta che succede.
.
e non è nemmeno la prima volta che accade...
a Roma giorni fa hanno trovato in macchina un neonato di 6 mesi...i genitori erano entrambi in una sala a giocare alle slot...per fortuna il pupo dormiva beatamente però non è cosa![]()
cynism is the new fascism...
povero figlio
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Una piccola vita spenta, una famiglia distrutta dal dolore.
Tragedia terribile.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Tragedia
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Sicuramente come dici te , la dice lunga il fatto che è successo già diverse volte.......però io non mi capacito e non riesco a spiegarmi come diamine possa succedere una cosa del genere.................posso capire tutte le dimenticanze possibili .......può capitare a tutti me compreso, di dimenticarsi anche cose assurde (anche di mettere il freno a mano in discesa)..............ma dimenticarsi una creatura x lo più piccolissima dentro un'auto x più di mezza giornata in estate , è inammissibile e innaturale .......NO NO , proprio non ci riesco a capacitarmi!!!!
R.I.P. angioletto !!!
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Una tragedia immane...impossibile da commentare;
non è possibile scordarsi il figlio in auto...se succede vuol dire essere completamete fuori di testa...
Riposa in pace piccolo
guarda per quanto possa sembrare impossibile capita, per fortuna il più delle volte senza conseguenze....
è capitato anche ad un mio conoscente, la sua fortuna è che prima di scendere dalla macchina ha guardato nello specchietto ed ha visto la piccola che dormiva beata (mentre di solito parlicchia...) sennò se l'era scordata...