Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: EUROPEI Under 21 (per calciofili DOC)

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Per me play off di basket!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Anche per me..............Cantù .......bella sfida vinca la migliore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Chi l'ha vista?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Vista e piaciuta questa squadra mi sembra di alto livello, certo anche in passato da quella del 90 di Mancini e Vialli a quelle successive di Cesarone Maldini, ma era da un po' che personalmente non vedevo un' Under cosi,

speriamo che col passare delle partite i ragazzi di Mangia non si facciano "bloccare" dalla pressione .

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    A parte i nostri che conosciamo ho notato un giocatore interessante nell'Inghilterra :

Redmond.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    A parte i nostri che conosciamo ho notato un giocatore interessante nell'Inghilterra :

Redmond.
    era il moretto con la cresta? se era quello bel giocatore, notevole facilità di corsa e buona tecnica!
    abbiamo una buona squadra e abbiamo fatto una buona partita, io continuo a non capire perchè Verratti piaccia così tanto! ottima tecnica di base per carità, ma si limita a fare il compitino e poi con quel fisico........mah!
    mi piace molto gabbiadini, fisico, corsa e tecnica discreta!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    era il moretto con la cresta? se era quello bel giocatore, notevole facilità di corsa e buona tecnica!
    abbiamo una buona squadra e abbiamo fatto una buona partita, io continuo a non capire perchè Verratti piaccia così tanto! ottima tecnica di base per carità, ma si limita a fare il compitino e poi con quel fisico........mah!
    mi piace molto gabbiadini, fisico, corsa e tecnica discreta!
    E infatti vogliamo venderlo.....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    E infatti vogliamo venderlo.....
    però poi continuiamo a prendere comproprietà di altri giovani, zaza, berardi, vedremo! ieri sera gabbiadini mi è piaciuto molto, notevole impatto sulla partita! secondo me in un 4 3 3 a sinistra ci potrebbe stare, almeno come riserva!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

ma parliamo di cose serie, va...

Moto
    speed triple 1050 MC
    punizione magistrale, fino a quel momento però aveva fatto incazzare mangia, che stava per cacciarlo!
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    punizione magistrale, fino a quel momento però aveva fatto incazzare mangia, che stava per cacciarlo!
    partita finisce quando arbitro fischia... (cit. zio Boskov)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •