Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: buche sull'asfalto

TCP Rider L'avatar di bellettimax
    Moto
    T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross

buche sull'asfalto

ciao ragazzi, vi è mai capitato di fare denunce all'a.n.a.s o a comuni per la cattiva manuntenzione delle strade, enormi buche che causano cadute. Ho distrutto la mia speed, strada dritta con un buco profondo e lungo ci ho messo la ruota anteriore in frenata e la moto è impazzita e crash, ho fatto intervenire i carabinieri, purtroppo la moto lo spostata non potevo lasciarla così, e quindi non hanno potuto fare gli accertamenti, però, ha fatto una dichiarazione lui è una un passante che effettivamente c'è un bel buco.Mi sono fatto anche male, ma non mi interessa, però qualcuno deve pagare X la speed. Se qualcuno sa qualcosa in proposito. GRAZIE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Solo per avere un'idea, leggi gli ultimi post di questo forum ...

http://www.sarannoavvocati.it/nuovof...all&srchfrom=0

(l'indirizzo è un pò lungo e non so se funziona come hyperlink)

Ciao!
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da bellettimax
    ciao ragazzi, vi è mai capitato di fare denunce all'a.n.a.s o a comuni per la cattiva manuntenzione delle strade, enormi buche che causano cadute. Ho distrutto la mia speed, strada dritta con un buco profondo e lungo ci ho messo la ruota anteriore in frenata e la moto è impazzita e crash, ho fatto intervenire i carabinieri, purtroppo la moto lo spostata non potevo lasciarla così, e quindi non hanno potuto fare gli accertamenti, però, ha fatto una dichiarazione lui è una un passante che effettivamente c'è un bel buco.Mi sono fatto anche male, ma non mi interessa, però qualcuno deve pagare X la speed. Se qualcuno sa qualcosa in proposito. GRAZIE
    ciao,
    c...o, lo sapevo che prima o poi qualcuno ci cadeva in ste buche, sono dei delinquenti, le tasse ce le fanno pagare senza ritardare un secondo e loro riparano le stade quando vogliono !

Mi spiace davvero spero tu riesca a farti valere.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

pure ai miei amici sono capitate

delle situazioni simili..e i ricorsi contro il proprio comune sono stati inutili....spero che tu riesca a farti valere...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Spera solo che all'inizio della strada non ci siano cartelli... tipo manutenzione o lavori in corso... o cmq qualcosa che possa avvertire delle cattive condizioni della strada ....
    Se non ci sono avvertimenti, penso che tu riesca ad ottenere qualcosa.... ovvio magari tra 10 anni .... sai siamo in Italia... sono veloci solo quando devi pagare !!

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    ciao belletti, a me è successo + di una volta con la macchina , io ho fatto cosi e sono satto sempre ripagato .(hai fatto benissimo a chiamare caramba..o pula che sia)
    chiamavo i vigili urbani che rilevano che c'era la voragine e facevano il verbale dell'accaduto,prendevo una copia del verbale e la allegavo ad una lettera con scritto che il giorno tot alle ore tot nella via tot prendevo la suddetta buca come scritto da verbale in+ allegavo perventivo del mecc..e gommista , ed inviavo il tutto al sindaco della mia città , dopo 1 mesetto mi chiamavano in degli uffici per andare a ritirare i soldi.

TCP Rider L'avatar di bellettimax
    Moto
    T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross
    Grazie ragazzi,ho le foto della buca prima e dopo che l'hanno chiusa(il giorno dopo ), farò come dici Samuel spero mi vada bene anche a me, è successo nelle Marche speriamo bene.

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Samuel, è la strada giusta.......benfatto !

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da bellettimax
    Grazie ragazzi,ho le foto della buca prima e dopo che l'hanno chiusa(il giorno dopo ), farò come dici Samuel spero mi vada bene anche a me, è successo nelle Marche speriamo bene.
    non importa dove è successo l'importante e che abbiano fatto i rilevamenti e che tu abbia una copia di quanto hanno visto e poi scritto , tù fai la denuncia e spedisci il tutto al sindaco del posto dove è successo il fattaccio ,importante allega denuncia dei poliziotti,preventivo meccanico, foto prima e dopo, e se hai anche la testimonianza di qualcuno fallo presente e tieniti in contatto con questa persona ci fosse bisogno di una dichiarazione e vedrai che andra tutto per il meglio .
    ti faccio un in bocca al lupo ma non dovresti aver nessun problema , sollecita mi raccomando .

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non mi dire! Hai demolito la Speed?
    Porca vacca, mi dispiace un sacco Bellettimax!
    Tu cosa ti sei fatto?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima